Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ignazio Moser dimagrito: perchè qual è la malattia che lo ha colpito

Ignazio Moser svela la malattia che lo ha colpito e lo ha fatto dimagrire a vista d'occhio: ora è tutto superato

18 Novembre 2021

Ignazio Moser dimagrito: perchè qual è la malattia che lo ha colpito

fonte: Instagram @ignaziomoser

Come in molti avranno notato Ignazio Moser in questi ultimi mesi è dimagrito tantissimo: i bei muscoli che avevamo visto prima al Grande Fratello Vip e poi all'Isola dei famosi sono quasi spariti, perchè? A svelare qual è la malattia che lo ha colpito è stato lui stesso, rispondendo a una domanda postagli da un suo fan su Instagram. Ecco di cosa si tratta. Un virus terribile!

Ignazio Moser malato: cos'è successo

Oggi Ignazio Moser sta bene ed è tornato in forma ma il periodo appena trascorso per il fidanzato di Cecilia Rodriguez non è stato per niente facile. Ora sta meglio, sorride e vede le cose in modo diverso. Solo qualche mese fa aveva rivelato: "Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi". Sui social aveva poi pubblicato delle sue foto allo specchio, dove era visibilmente dimagrito. Se in un primo momento nessuno sapeva di cosa si fosse ammalato, oggi è stato lui stesso a svelarcelo.

Ignazio Moser è dimagrito perchè ha preso un brutto virus, o meglio, un pericoloso parassita intestinale. "Come stai Ignazio? Superato quel maledetto problema fisico?", ha chiesto un utente su Instagram all'ex gieffino. "Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima", ha risposto.

Ecco dunque, mistero risolto: la malattia di Moser era dovuta a questo parassita intestinale che continuava a fargli perdere peso a vista d'occhio. Ora però l'ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sta benone. Al suo fianco c'è sempre la bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez, che gli sta accanto e non lo lascia mai solo, neanche nei momenti più difficile. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x