Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ignazio Moser malato: ecco cosa è successo al fidanzato di Cecilia Rodriguez

Fan preoccupatissimi. Brutte notizie arrivano dal social dell'ex ciclista: sarà assente da Instagram e dai social per i prossimi giorni

05 Ottobre 2021

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera 29 aprile: eliminato e nuovo ingresso

Ignazio Moser (fonte foto Instagram @isoladeifamosi)

Ignazio Moser è malato: cosa è successo all'ex ciclista, fidanzato di Cecilia Rodriguez? "Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati". Così ha annunciato sul suo profilo Instagram uno stop momentaneo della sua attività sui social network. 

Cosa è successo a Ignazio Moser?

Ignazio Moser ha dei problemi di salute, ma è ancora ignota la causa. L'annuncio ha gettato i fan nella confusione più totale e ora si cercano risposte. Sicuramente accanto a lui ci sarà la fidanzata Cecilia Rodriguez, pronta a supportarlo durante questa situazione. La coppia, adesso, risulta più affiatata che mai dopo un periodo di allontanamento. Anche lei non pubblica contenuti sul suo profilo instagram ormai da ora, cosa insolita per la modella e influencer. 

Insomma, una cosa è certa: al momento sembra essere molto forte il bisogno da parte di Ignazio di staccare la spina da tutti e tutto per fare chiarezza e capire cosa sta davvero accadendo al suo corpo. In questo periodo in cui si allontanerà dai social, Ignazio farà anche tutti gli accertamenti necessari per capire di che malattia si tratta e come va curata. Il suo profilo Instagram è stato attivo fino a ieri, in quanto Ignazio ha partecipato a un’iniziativa insieme ad altri influencer che è durata qualche giorno. In questo periodo in cui si allontanerà dai social, Ignazio farà anche tutti gli accertamenti necessari per capire di che malattia si tratta e come va curata. Il suo profilo Instagram è stato attivo fino a ieri, in quanto Ignazio ha partecipato a un’iniziativa insieme ad altri influencer che è durata qualche giorno. Nonostante il distacco dai social, Ignazio ha promesso di tenere aggiornati i suoi fan, sebbene per il momento sia necessario che resti quanto più tranquillo possibile. Tantissimi i suoi fan preoccupati quando hanno appreso la notizia, in particolar modo per il fatto che Ignazio non abbia voluto dire di cosa sta soffrendo.

Per poter fare chiarezza bisognerà attendere qualche giorno ed i suoi fan devono, per quanto preoccupati, rispettare la decisione di Ignazio. Sicuramente è questo l’unico modo per stargli vicino, sebbene sia scontato che starà ricevendo moltissimi messaggi ricchi di affetto, nei quali chi lo ama sta sperando con lui che non sia nulla di grave. Appena scoprirà cosa sta succedendo anche i fan potranno sapere come sta Ignazio Moser. Non è da escludere che forse sarà la stessa Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata, a dare qualche informazione in più nei prossimi giorni.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x