Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pippo Baudo oggi compie 85 anni: tutti i talenti scoperti dal re della tv italiana

Oggi Pippo Baudo festeggia 85 anni: auguri al talent scout per eccellenza della tv italiana

07 Giugno 2021

Pippo Baudo oggi compie 85 anni: tutti i talenti scoperti dal re della tv italiana

Pippo Baudo (fonte foto LaPresse)

Pippo Baudo, il re della televisione italiana, oggi, lunedì 7 giugno 2021, compie 85 anni. Tanti auguri al talent scout per eccellenza e monumento dello spettacolo italiano. Ecco tutte le star scoperte dal grande presentatore italiano e gli auguri dei Vip sui social.

Pippo Baudo oggi compie 85 anni: tutti i talenti scoperti dal re della tv italiana

Pippo Baudo festeggia 85 anni e i Vip a dedicargli un post sui social sono davvero tantissimi. La prima è Laura Pausini che pubblica due immagini insieme al re della tv italiana e scrive: "Mi ha inventata lui". La prima risale a quando la cantante, a soli 18 anni, vinse il festival di Sanremo, mentre la seconda immortale un bellissimo abbraccio tra loro. E poi la frase: "Tanti Auguri caro Pippo Baudo". Arrivano gli auguri anche di una sua collega, la presentatrice Rai Antonella Clerici, che su Twitter scrive: "Auguri mitico Pippo Baudo" e a seguire tanti emoticon sorridenti. Poi la cantante Giorgia con una bellissima foto e un commento: "Auguri Pippo ti voglio tanto bene!".

Sono davvero tanti i talenti scoperti da Pippo Baudo, che oggi festeggia il suo compleanno tra l'affetto dei suoi cari. Da Heather Parisi a Lorella Cuccarini, il fiuto di Baudo è davvero ineguagliabile. Oggi la trasmissione di Rai 1, Storie Italiane, è iniziata stamattina con una bella sorpresa per il presentatore. La conduttrice, Eleonora Daniele, lo ha omaggiato chiamandolo al telefono in diretta. "Festeggerò in maniera molto serena - ha raccontato Pippo - Io ringrazio tutti, sia gente che conosco bene ma anche gente sconosciuta, mi arrivano tanti auguri e questo fa piacere, significa che ho seminato abbastanza. Un grazie a tutti voi e al pubblico di Rai Uno".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x