10 Maggio 2021
Il paradiso delle signore (fonte Lapresse)
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 maggio 2021: attesi tanti colpi di scena. Nelle prossime puntate della soap di Rai 1 accadrà di tutto. I telespettatori resteranno col fiato sospeso in ogni puntata. Ecco le trame di 5 puntate: quelle della prossima settimana.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5: puntata di lunedì 17 maggio 2021. La vetrina vivente del Paradiso continua ad attrarre molti passanti. Una modella appare in vetrina come manichino e indossa gli abiti della collezione mare. L'idea piace a tutti e permette di lanciare al meglio la nuova linea di abbigliamento.
Rocco (Giancarlo Commare) ha appena vinto la gara. Il successo è dovuto anche al gesto altruistico di un compagno di squadra, Nino (Luca Grispini). Amato ha trionfato e, dopo la sfida, gli si avvicina il direttore sportivo di un’importante squadra per ciclisti professionisti.
Armando (Pietro Genuardi) e Gloria (Lara Komar) sono sempre più vicini. Agnese (Antonella Attili) se ne accorge. La gelosia della signora Amato cresce sempre di più nei confronti di Ferraris e della Moreau. La gelosia è però basata su un equivoco.
Ludovica (Giulia Arena) ha in mente un piano per far uscire Marcello (Pietro Masotti) dalla prigione. Lo rivela a Salvatore (Emanuel Caserio) e ad Armando. Nel frattempo si è quasi pronti per la partenza di Dante (Luca Bastianello). Romagnoli decide di affrontare ancora una volta, l'ultima, Vittorio (Alessandro Tersigni). La puntata si conclude con una telefonata inaspettata dagli Stati Uniti a Marta (Gloria Radulescu).
Per Rocco si prospetta una volta nella carriera sportiva. Lui è felicissimo. Giuseppe (Nicola Rignanese) cerca però di spegnere la gioia del giovane che però continua a sognare. Rocco racconta la proposta ricevuta a Maria (Chiara Russo) e ad Armando. Intanto l’avvocato Gianfranco Finzi (Fabio Mascagni) e Ludovica continuano ad incontrarsi. Fiorenza (Greta Oldoni) pensa che ci sia dietro qualcosa. La Brancia è pronta a testimoniare per salvare Marcello dalla prigione.
Marta decide di rivelare ad Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) il suo disagio: non riesce a parlare con il marito dell’offerta ricevuta da parte della Sterling.
Rocco riceve un piccolo premio in denaro per la vittoria nella gara ciclistica. Con i sodli ottenuti, vorrebbe comprare un anello di fidanzamento per Maria. Non sa però a chi rivolgersi per effettuare questo acquisto.
Cosimo (Alessandro Cosentini) cerca di parlare con Delfina (Susanna Marcomeni) per capire se è d'accordo con il suo desiderio di lasciare Milano per Parigi. Bergamini vorrebbe portare con sé sia la madre sia la moglie.
Fiorenza intanto continua ad indagare su Ludovica. Marcello scrive a quest'ultima una lettera chiedendole di dimenticarlo.
Umberto e Adelaide sono preoccupati per il futuro di Marta e vogliono aiutarla a prendere la decisione più giusta.
Maria e Rocco procedono con la loro storia d'amore che sembra andare benissimo. Il giovane viene convocato dal direttore sportivo per un allenamento con la squadra ciclistica che parteciperà al giro d’Italia.
L’avvocato lascia una comunicazione per Ludovica che lascia il Circolo appena la legge. Fiorenza la segue. La Gramini scopre così la verità sul rapporto della Vicepresidentessa con Marcello.
Vittorio scopre che Marta gli ha mentito sulla decisione relativa alla proposta della Sterling.
Marta non sa più come salvare il suo matrimonio. Parla dunque con Umberto per un confronto.
Rocco riceve una proposta che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Il padre di Marta vuole che lei torni in Sicilia dopo le nozze. La Puglisi si preoccupa.
Marcello riesce ad uscire dal carcere grazie al piano di Ludovica. Fiorenza continua ad indagare e scopre che il giovane è finito in prigione. Metterà in atto una vendetta nei confronti della figlia di Flavia (Magdalena Grochowska)?
Secondo le anticipazioni de Il Pardiso delle Signore, arriva poi una telefonata per Stefania (Grace Ambrose). Risponde Gloria (Lara Komar). La chiamata genera tensione.
Cosimo vuole andare a vivere a Parigi con la madre Delfina e la moglie Gabriella. Per convincere quest'ultima a lasciare Milano, le fa incontrare il suo mentore parigino Defois (Paolo Bernardini).
Vittorio non vuole più rimandare. Chiede a Marta di prendere una decisione definitiva.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia