Lunedì, 22 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, mortalità per cancro aumenta esponenzialmente dopo la 3a dose anche in soggetti sani a causa della proteina spike - LO STUDIO GIAPPONESE

Lo studio: "Sono stati osservati aumenti statisticamente significativi dei tassi di mortalità aggiustati per età di tutti i tipi di cancro e di alcuni tipi specifici di cancro, vale a dire il cancro ovarico, la leucemia, la prostata, il labbro/orale/faringe, il pancreas e il cancro al seno, nel 2022"

29 Aprile 2024

Vaccino Covid, 115.799 morti in più dopo 3a dose per cancro in Giappone rispetto al 2022 - LO STUDIO di CUREUS

Uno studio giapponese ha evidenziato come, dopo il terzo richiamo del vaccino Covid, si sia assistito a un aumento delle morti in eccesso rispetto a quelle statisticamente prevedibili. Si tratta del più grande studio, con controllo accademico, effettuato sugli effetti delle vaccinazioni Covid al mondo, pubblicato sulla rivista medica internazionale Cureus. 

Vaccino Covid, mortalità per cancro aumenta dopo 3a dose anche nei soggetti sani - LO STUDIO GIAPPONESE DI CUREUS

Nello studio, intitolato “Increased Age-Adjusted Cancer Mortality After the Third mRNA-Lipid Nanoparticle Vaccine Dose During the Covid-19 Pandemic in Japan“, cinque scienziati giapponesi hanno utilizzato un intero set di dati dei 123 milioni di abitanti del Paese (il Giappone ha il tasso di vaccinazione più alto al mondo) per studiare l’eccesso di mortalità per cancro in coincidenza con la vaccinazione Covid di massa. In Giappone, dopo la terza dose, c'è stato un eccesso di 115.799 morti rispetto alla norma. 

Lo studio mostra che ci sono stati 1.568.961 decessi totali in Giappone nel 2022. Circa 1.453.162 decessi erano previsti in base alle previsioni statistiche che utilizzavano le informazioni pre-pandemia, il che significa che ci sono stati 115.799 decessi in eccesso nel 2022. I 115.799 “numeri di decessi in eccesso corretti per età” nel 2022 si sono verificati dopo che due terzi della popolazione giapponese aveva ricevuto la terza dose di vaccino Covid. Sulla base dei dati del Ministero della Salute giapponese, ci sarebbero stati 39.060 decessi Covid segnalati nel 2022. Quindi, la maggior parte dei decessi in eccesso in Giappone nel 2022 non sono stati causati dall’infezione Covid, ma sono fortemente associati alla vaccinazione.

Lo studio mostra che nel 2020, dopo che il Covid-19 ha iniziato a diffondersi in Giappone ma prima che fosse disponibile la vaccinazione, il numero di decessi aggiustato per età è stato inferiore di 28.000 unità rispetto a quanto previsto. E nel 2021, con la prosecuzione del virus e una vaccinazione Covid-19 limitata (iniziata a febbraio), ci sono stati 25.000 decessi in più rispetto alle previsioni. Sulla base del numero di decessi in eccesso nel 2022, gli scienziati giapponesi hanno concluso che: “Sono stati osservati aumenti statisticamente significativi dei tassi di mortalità aggiustati per età di tutti i tipi di cancro e di alcuni tipi specifici di cancro, vale a dire il cancro ovarico, la leucemia, la prostata, il labbro/orale/faringe, il pancreas e il cancro al seno, nel 2022, dopo che due terzi della popolazione giapponese avevano ricevuto la terza dose o una dose successiva di vaccino SARS-CoV-2 mRNA-LNP”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x