Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

BDO in Italia, cresce fatturato a €142 mln (+14,5%) nell'esercizio fiscale 23-24; Del Bianco:"In linea con piano aziendale"

La struttura interna si rafforza con 10 nuove nomine a Partner e un piano di 350 assunzioni

25 Luglio 2024

BDO in Italia, cresce fatturato a €142 mln (+14,5%) per esercizio fiscale 23-24; Del Bianco:"In linea col piano aziendale"

Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia

BDO in Italia, parte di una delle principali organizzazioni internazionali di servizi alle imprese che nel nostro Paese conta oltre 1.200 professionisti, ha chiuso al 30 giugno 2024 l’anno fiscale 2023/2024 con un fatturato pari a 142 milioni di euro. Rispetto all’anno fiscale precedente, l'aumento è stato del +14,5%, confermando così la posizione di BDO Italia tra i leader nel settore dei servizi alle imprese grazie, in particolare, alla crescita dell’attività delle divisioni Tax e Sustainability.

Queste le parole di Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia:

“Abbiamo chiuso l’anno fiscale in linea con gli obiettivi previsti dal piano di sviluppo aziendale e in alcune divisioni siamo anche riusciti a superare le previsioni. Siamo quindi orgogliosi dei risultati economici raggiunti e del percorso di crescita intrapreso dai nostri professionisti che ci permette di affrontare il nuovo anno ponendoci obiettivi sempre più ambiziosi e sfidanti".

Nuovi soci BDO in Italia

La società BDO in Italia ha anche comunicato la nomina di 10 nuovi soci: Cristiano Carrozzo, Vito De Laurentis, Annarosa Disarlo, Roberto Panigada e Federica Pucci nella divisione Audit & Assurance; Carmela Bisesti, Massimo Pellecchia e Andrea Trainotti nella divisione Tax; Lucio Finatti nella divisione Digital e Fabio Magnoni nella divisione Sustainability. 

Inoltre. a ciò, si aggiunge un nuovo programma di assunzioni, che prevede 350 nuove entrate nel prossimo anno fiscale, finalizzate a rafforzare le diverse divisioni e a offrire così un servizio sempre più strategico sul territorio italiano.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x