Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mediocredito Centrale, al via MCC ONE il conto deposito dedicato ai privati; deposito minimo €5 mila, tassi fino al 4,15%

Mediocredito Centrale lancia il conto deposito MCC ONE per maggiorenni e residenti in Italia; possibilità di svincolare la somma investita con 32 giorni preavviso

23 Luglio 2024

Mediocredito Centrale, al via MCC ONE il conto deposito dedicato ai privati; deposito minimo €5 mila, tassi fino al 4,15%

Francesco Minotti, Ad Mediocredito Centrale

Mediocredito Centrale al via MCC ONE il conto deposito dedicato ai privati, a maggiorenni e residenti in Italia.

Il conto deposito MCC ONE

Attivabile online in modo semplice, veloce e in completa autonomia con un deposito minimo di 5 mila euro, MCC ONE offre rendimenti variabili, fino al 4,15%, a seconda della scadenza di vincolo scelta: in particolare, gli interessi annui lordi sono al 4% per 12 mesi, al 4,10% per 18 mesi e al 4,15% per 24 mesi.

Il nuovo prodotto di Mediocredito Centrale, il primo nel suo genere, offre flessibilità e solidità, grazie alla possibilità di svincolare la somma investita in qualsiasi momento con un preavviso di 32 giorni e, come previsto dalla normativa, alla garanzia del Fondo interbancario di tutela dei depositi per gli importi fino a 100.000 euro.

Per accendere il conto deposito MCC ONE è necessario avere un conto corrente presso una banca o un altro soggetto abilitato di fiducia, l’identità digitale SPID di livello 2 e un documento didentità. Una volta attivato il servizio, sarà possibile controllare in tempo reale le somme vincolate e gli interessi maturati collegandosi all’apposita App, semplice e intuitiva.

Le parole di Francesco Minotti, Amministratore Delegato di Mediocredito

Da sempre il nostro compito è stato essere al fianco delle imprese per sostenerne lo sviluppo. Oggi offriamo nuove soluzioni di investimento dedicate ai clienti privati per ampliare il nostro supporto alla crescita del Mezzogiorno e del Paese. Vicini alle imprese, dunque, ma da oggi anche alle persone- ha dichiarato Francesco Minotti, Amministratore Delegato di Mediocredito Centrale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x