Iveco Group, pubblicati per Business Unit i risultati del '22 e del '23 delle Continuing Operations
09 Aprile 2024
Iveco Group (EXM: IVG) annuncia la pubblicazione sul proprio sito web dei dati trimestrali per il 2022 e il 2023, debitamente rielaborati secondo la nuova struttura di reporting dell'azienda per Business Unit, come presentata il 14 marzo 2024 e con decorrenza a partire dal 1° gennaio 2024.
La nuova struttura di reporting evidenzia le performance in termini di ricavi ed adjusted EBIT delle Continuing Operations di Iveco Group, nello specifico le sue Business Unit Powertrain, Financial Services, Truck, Bus e Difesa, di cui le ultime tre (insieme a Fire Fighting) erano in precedenza raggruppate in un unico segmento denominato “Commercial and Specialty Vehicles”. In seguito all'accordo con Mutares SE & Co. KGaA (ISIN:DE000A2NB650) sulla dismissione delle attività Fire Fighting, a partire dal primo trimestre del 2024 questa Business Unit sarà classificata come "Discontinued Operations".
Iveco Group N.V. è la casa di persone e marchi unici, che danno energia alla tua attività e ai tuoi obiettivi per progredire verso una società più sostenibile. Ciascuno degli otto marchi è un player di riferimento nel suo specifico ambito industriale: IVECO, marchio pionieristico di veicoli commerciali che progetta, produce e commercializza veicoli commerciali pesanti, medi e leggeri; FPT Industrial, leader globale nella fornitura di una vasta gamma di tecnologie avanzate di propulsione per i settori agricolo, delle costruzioni, nautico, della generazione di energia e dei veicoli commerciali; IVECO BUS e HEULIEZ, marchi di autobus urbani, interurbani e turistici per il trasporto di massa e premium; IDV, per mezzi da difesa e per la protezione civile altamente specializzati; ASTRA, un leader in grandi mezzi pesanti per cave e cantieri; MAGIRUS, il rinomato produttore di veicoli e attrezzature antincendio; e IVECO CAPITAL, il ramo finanziario che supporta tutti i marchi di Iveco Group. Il Gruppo impiega oltre 36.000 persone in tutto il mondo e ha 20 siti industriali e 29 centri di Ricerca & Sviluppo.
Apposita presentazione è disponibile sul sito web dell'Azienda (Financials | Iveco Group).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia