Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Confindustria Energia, Guido Brusco nuovo Presidente al posto di Giuseppe Ricci

Direttore Generale Natural Resources di Eni dal 2022, Guido Brusco subentra a Giuseppe Ricci che resterà al vertice della Federazione  fino al 7 luglio, quando il neo eletto si insedierà in occasione della prima Conferenza  annuale di Confindustria Energia

19 Giugno 2023

Confindustria Energia, Guido Brusco nuovo Presidente al posto di Giuseppe Ricci

Il Consiglio Generale di Confindustria Energia, riunitosi oggi, a Roma, ha eletto Guido Brusco nuovo Presidente di Confindustria Energia per il quadriennio 2023-2027.

Direttore Generale Natural Resources di Eni dal 2022, Guido Brusco subentra a Giuseppe Ricci che resterà al vertice della Federazione  fino al 7 luglio, quando il neo eletto si insedierà in occasione della prima Conferenza  annuale di Confindustria Energia.

Guido Brusco, nato a Maratea e laureato in Ingegneria Meccanica all’Università “La Sapienza” di Roma, in Eni dal 1997, ha lavorato in Italia e all’estero nel settore  dell’Energia  rivestendo posizioni di complessità crescente.

Il Consiglio Generale ha ringraziato il Presidente uscente Giuseppe Ricci per il lavoro svolto in questi anni e formulato gli auguri per un proficuo lavoro al neo eletto Guido Brusco.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x