Mercoledì, 28 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Italian Investor Relations Awards 2022, Intesa Sanpaolo si conferma prima tra le Large Cap italiane

Marco Delfrate di Intesa Sanpaolo: al primo posto nella classifica degli Investor Relations Professional in Italia

19 Luglio 2022

Italian Investor Relations Awards 2022, Intesa Sanpaolo si conferma prima tra le Large Cap italiane

Intesa Sanpaolo si conferma prima in Italia tra le Large Cap italiane di tutti i settori merceologici per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali e per gli aspetti ESG.
Intesa Sanpaolo ha vinto il primo premio nelle seguenti categorie: Best Company in ESG (Large Cap) e Best Company in IR (Large Cap). Marco Delfrate di Intesa Sanpaolo si è classificato al primo posto nella classifica degli Investor Relations Professional in Italia (Large Cap).

I premi assegnati si basano sui risultati del sondaggio 2022 di Institutional Investor a cui hanno partecipato circa 300 tra investitori istituzionali e analisti finanziari. Institutional Investor è un fornitore di ricerca indipendente con una elevata reputazione presso analisti finanziari ed investitori istituzionali che opera sul mercato da oltre 40 anni.
I riconoscimenti sono stati consegnati ieri durante gli Italian Investor Relations Awards 2022, evento organizzato dall’AIR - Associazione Italiana Investor Relations.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x