Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nexi selezionata da Banca d'Italia per supportare lo sviluppo di 'Milano hub'

“A.I. real time fraud detection system for transactions” : questo il Progetto della PayTech scelto nella categoria Innovation Hub del centro di innovazione di Bankitalia

28 Febbraio 2022

Open Banking: Nexi sigla accordo strategico con Fiskl

Nexi, la PayTech leader in Europa, è stata selezionata per supportare lo sviluppo di Milano Hub, il centro di innovazione realizzato dalla Banca d'Italia per sostenere l'evoluzione digitale del mercato finanziario e favorire l'attrazione di talenti e investimenti.

“A.I. real time fraud detection system for transactions”, il progetto di Nexi selezionato da Banca d'Italia

Nello specifico, Nexi è stata scelta grazie a “A.I. real time fraud detection system for transactions”, il Progetto della PayTech che verrà inserito all’interno di Innovation Hub,  una delle tre categorie di Milano Hub, l'area dedicata al supporto e allo sviluppo delle iniziative proposte dai soggetti vigilati.  

Il riconoscimento ottenuto oggi è una conferma della capacità di Nexi sia di proporre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia sia di dialogare con le istituzioni e sostenere lo sviluppo di soluzioni innovative in grado di guidare l'evoluzione digitale del mercato finanziario. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x