09 Febbraio 2022
Giorgio Tonelli
McCann ufficializza Giorgio Tonelli nel ruolo di New Business Director. Il manager affiancherà Daniele Cobianchi, CEO del gruppo, e i membri dei Leadership Team nella definizione e nella gestione della strategia di new business del gruppo in Italia.
La promozione di Tonelli arriva dopo 7 anni di accounting nei quali ha avuto l’occasione di formarsi su importanti clienti dell’agenzia, come Coca-Cola, Just Eat Takeaway, MTV, Prosciutto di Parma, Grana Padano, Masi Agricola, Bauli, Alfasigma, Zurich Assicurazioni e Il Sole 24 Ore. In questi anni si è specializzato anche nella gestione di campagne data driven lavorando a stretto contatto con tutte le sigle del gruppo IPG.
Tonelli, 33 anni, una laurea in Comunicazione tra Padova, Tallin e Milano dove si laurea con una tesi sui grandi network e sulla gestione di campagne internazionali. Dopo un’iniziale esperienza in ambito PR, approda nel 2015 in McCann Worldgroup Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia