26 Gennaio 2024
Ilary Blasi, fonte: imagoeconomica
Non si fa attendere la replica di Ilary Blasi alle parole del personal trainer e presunto amante Cristiano Iovino. L'ex letterina ha ribadito come col 36enne ci sia stato "solo un caffè" e non una frequentazione intima. In un'intervista rilasciata a Sette ha poi "aperto" ad un incontro con Francesco Totti: "Vediamoci per una cena", e su un presunto matrimonio aperto: "No, almeno non da parte mia".
Ilary Blasi ha usato Iovino per tradire Totti? Così non sembra stando ad ascoltare le sue ultime dichiarazioni. Hanno fatto non poco discutere le frasi del personal trainer, il quale ha rivelato come con la conduttrice ci sia stato più di un caffè, al contrario di quanto raccontato da lei nel documentario 'Unica'. "Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma. Avevamo paura di farci vedere insieme? Sì, certo. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli".
Da par suo Ilary ha deciso di parlare solo ora. "Ho letto tantissime cose su quello che stava succedendo. Si è superato il limite e ho sentito l’esigenza di espormi mettendoci la faccia. Invece voglio dire che ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio". E sui Rolex: "Erano miei, sono regali che Francesco mi ha fatto".
Amore con Totti svanito: "Ma quello c’è. In una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita".
Risposarsi? Ilary Blasi non lo esclude. Anche con Sebastian Muller, l'uomo che le è accanto da quasi un anno e mezzo. Muller, nel libro in uscita "Che stupida" non viene però mai citato.
"Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Uno direbbe: ma come, anche dopo questa esperienza? Però, cosa posso dire, io continuo a crederci, quindi perché mettere dei muri? La vita è così strana… Essere sposata non è stata assolutamente una esperienza traumatica, per me… e poi dicono che il secondo è più bello, quindi…".
Nessun sentimento di rancore nelle parole della Blasi verso Totti e Noemi Bocchi, la sua attuale compagna verso la quale si dice vorrebbe anche un figlio. "Credo che la rabbia, i dispettucci siano quasi un passaggio obbligato. Il tempo cura la delusione ed è possibile trovare un nuovo equilibrio".
"Spero che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia