06 Aprile 2024
Fiorello a Viva Rai Due ricorda che a Belve Matteo Salvini ha confessato a Francesca Fagnani: “Ogni tanto la sera Giorgia Meloni gioca a burraco con la mia fidanzata Francesca Verdini. Io no, perché sono due faine quando giocano e odiano perdere”. Se Salvini si limita a faina, poi il conduttore ci va giú pesante: riferito alla Verdini dice che in pratica é l’unica rimasta libera della famiglia. Poi dice che Carlo Calenda, al burraco, come gioco preferisce il solitario.
Beatrice Luzzi é diventata il viagra del tubo catodico: di nuovo a Verissimo dopo una settimana. L’intervista è durata circa 25 minuti ed è stata una parte in solitaria e una parte con i figli Elia e Valentino. Non si è parlato di alcuna lite, é stato solo menzionato Giuseppe Garibaldi in modo indiretto da Silvia Toffanin come “storia d’amore avuta nella casa”. La Luzzi ha comunque confermato che non c’é piú trippa per gatti. Con lei anche i figli Elia e Valentino che, dopo i video girati, ieri sera é diventato addirittura di tendenza su X.
Tutti contro David Parenzo a Piazza Pulita: meno male che almeno ci sono Carmen Lasorella, la professoressa Agostino e i due studenti della Normale. Nessuno riesce a capire perché Parenzo debba sempre sovrastare gli altri, ogni volta che provano ad esprimersi. In rete “solidarietá” per Carmen Lasorella.
Madonna ha chiesto a Britney Spears di unirsi a lei sul palco di uno dei recenti spettacoli a Los Angeles. Ma ha ricevuto un no come risposta. Considerando le continue sfide di Britney Spears, Madonna capisce perché potrebbe aver scelto di non accettare, lei sa molte cose e non si è affatto indispettita.
Chi é il raffinato comico siciliano che nel suo paesino d’origine era chiamato “lo scemo del villaggio”? Aiutino: una finta Parigi…
Il mistero delle foto scomparse ha fatto pensare ad una presunta relazione di Fedez con l’ex Miss Georgia Nini Gogichaishvili . Sui social é spuntata una storia che sembrava coinvolgere entrambi durante una visita a una mostra d’arte, ma l’immagine é stata cancellata. E poi un’altra foto di una presunta vacanza in montagna é scomparsa dalla rete. Che succede? Fedez per ora é a Miami con i figli.
Battuta fuori luogo a Lol 4. Lucia Ocone ha tirato in campo Chiara Ferragni in uno sketch su Fedez: "Fedez io lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo.Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca".
Figlie d’ arte nel mondo di Sriscia la Notizia: dopo Rebecca, figlia di Valerio, ecco Ilaria, figlia di Dario Ballantini. Per lei peró niente reality, ma una strada impegnata: fa parte, con Giovanna Giardina e Andrea Triaca, della giovanissima compagnia Piracanta Teatro che presenta lo spettacolo "JOANNA KAROL PAUL" di Giulia Massimini.
Incredibile la mancanza di “comprendonio” di molti tanto da scatenare richieste di spiegazioni in programmi radiofonici. Anche Anna Pettinelli non aveva capito le parole di Carla Bruni a Belve: l’ex top model aveva detto di non considerare l’ infedeltá un peccato in quanto, se lo facesse, sarebbe lei stessa un peccato. La soluzione era facilissima e raccontata a Francesca Fagnani: Carla Bruni é nata da un adulterio di sua madre.
Maltese, in coppia con Sonia Bruganelli come opinionista all’ Isola dei Famosi, che viene definito da Luxuria “uno studioso”, chiosa: “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti”.
I due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme? Lei lo ha raggiunto in Egitto con la figlia Celine Blue. Pochi mesi orsono Sophie Codegoni piangeva a Verissimo da Silvia Toffanin annunciando la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia