15 Maggio 2024
Can Yaman sta girando Sandokan e passa ogni giorno con Ed Westwick, attore americano noto per Gossip Girl, che interpreta l’antagonista Lord Brooke. La cosa notata dai fan, è che lui e Can Yaman non si seguono sui social. Un fatti strano visto che l’attore turco è corso a mettere un segui alla giovane attrice Alanah Bloor, che in Sandokan é bella bella Lady Marianna, la Perla di Labuan. Membri della troupe dice che i due proprio non si sopportano.
Al Festival di Cannes, Juliette Binoche in lacrime prima di consegnare la palma d’oro a Meryl Streep: “Hai cambiato il modo in cui vediamo le donne e il modo in cui vediamo noi stesse”.
Non é stato solo un flirt quello tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Il settimanale Chi mostra le foto “posate” della coppia: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”. Perché ce n’erano?
Mamma mia, che frignona: “Tre minutini di sforo Chiambretti non sono nulla, purché rimangano tre" così Monica Giandotti all'inizio di Linea Notte dopo la prima puntata di Donne sull’ orlo di una crisi di Nervi.
“L’ho vista da vicino, é bella, brava e intelligente”: Piero Chiambretti parlando a Enrico Mentana della di lui compagna Francesca Fagnani . E Mentana timidamente annuisce. Fagnani ha presentato ieri a Milano il suo libro Mala, Roma Criminale: mai vista tanta gente in una libreria: in molti sono rimasti fuori. Ormai tutti amano la “belva” gentilissima con tutti: sui social complimenti dai partecipanti.
Spero non suoni come un'offesa, visto che scrive bene ed é ironica come pochi. Voglio farle un complimento: Grazia Sambruna, opinionista sui generis nel programma di Chiambretti, ha la presenza scenica di un'attrice. Abbiamo finalmente trovato la nuova Anna Marchesini?
Uomini e Donne: Manuela rimane senza corteggiatori e deve andarsene, Ida rimasta senza nessuno può rimanere. Ma che bella equità in questo programma.
Arena di Verona. Bravissima, un concerto pazzesco, però Annalisa amore ti prego cambia stylist non puoi presentarti così alla tua prima Arena ti prego ti scongiuro…
Un grosso imprenditore romano ha lasciato moglie e figli per un attore che é diventato donna…
Angelina Mango versione raimbow: “Ho paura del buio, dei fantasmi, dei mostri. Ho paura dell’insonnia, dell’ansia, degli attacchi di panico. Ho paura di un sacco di cose, ma non ho paura di amare…crescendo ho capito che ci vuole anche coraggio ad amare.
così mi sono imposta di non avere mai paura”.
Marina Satti ha fatto scoppiare il fegato a sionisti e nazionalisti greci e turchi: è la prima artista greca a entrare nella viral chart globale di spotify.
“Finito l’Eurovision Song Contest 2024, stanno saltando fuori tutti gli altarini. Secondo BBC News, Angelina Mango ha vissuto momenti di tensione per l’orribile atmosfera che si respirava nei backstage“, scrive Blog Tv Italiana.
Che due bei bugiardi: Martina Giovannini, eliminata nel corso della penultima puntata di Amici di Maria De Filippi, si è fidanzata con un suo ex compagno di classe della scuola, Kumo. E pensare che lei a Verissimo sabato ha detto di essere single. Il ballerino su X scrive: “Raga ho letto questa frase che volevo condividere con voi: ‘Non si può scegliere di chi innamorarsi, ci si innamora e basta. Amare, quello che viene dopo, è una scelta‘”.
Lilli Gruber: "Perchè lei che è stato Presidente di Regione e tre volte Ministro non ha mai ricevuto un avviso di garanzia?" Bersani: "Ho sempre applicato nei rapporti economici 'amico di tutti e parente di nessuno' e l'art.54 della Costituzione 'disciplina e onore".
Sempre Bersani sulla Roccella: "Il vittimismo aggressivo è proprio delle tendenze autoritarie...la censura la fa il potere, i cittadini le contestazioni...si crede di essere la principessa sul pisello..."
e poi ai giovani "ribellarsi è giusto"...
Scampoli di Grande Fratello. Alle Donatella, le sorelle canterine, Mirko Brunetti dice che sa parlare in inglese e che la compagna Perla Vatiero non lo sa. Visto gli strafalcioni detti nella casa, non sa nemmeno bene l’italiano. I due peró amerebbero partecipare a Pechino Express. Lei a Napoli si aspettava una folla ad aspettarla, invece erano davvero pochi fan. É giá finita la “notorietà”.
L'eleganza con la quale David Beckham libera il pollame è veramente per pochi eletti: apre il pollaio con un tocco come fosse un sipario. Ama molto le galline e le porta a spasso nel suo grande giardino, loro lo seguono felici . E non le mangia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia