Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gossip: Fedez bacia tutti e canta una nuova canzone contro la sua ex. Il contratto Rai di Antonella Clerici é in scadenza e altro ancora

Belen: “Stefano (De Martino) mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento…”

19 Aprile 2025

Gossip: Fedez bacia tutti e canta una nuova canzone contro la sua ex. Il contratto Rai di Antonella Clerici é in scadenza e altro ancora

Lulù Selassié è stata per la prima volta ospite a La Vita In Diretta dove – ai microfoni dell’inviato – ha confessato: “Tutte le cose che sono state dette per descrivermi come una pazza che insegue, minaccia o picchia una persona non sono mai accadute. Sono stanca, stufa. È un dolore che non auguro a nessuno, e solo chi ci passa – o chi ha accanto qualcuno che lo vive – può capire davvero“, ha dichiarato riferendosi alla denuncia fattale dal suo ex e della conseguente condanna.

Il contratto Rai di Antonella Clerici è in scadenza e qualcuno si è chiesto se farà come alcuni suoi colleghi, come Fazio e Amadeus. La conduttrice in un’intervista sul magazine F ha rivelato: “Si sta per scadere, però penso proprio che lo rinnoverò, se la Rai lo vorrà. Non sono una che va di qua e di là, non gioco al rialzo. So quali sono i pregi e difetti di questa azienda, mi sento a casa“.

Ma si può limonare in discoteca ogni notte con una diversa? Fezez forse non si rende conto di avere quasi 40 anni e non 15. Chi é la (s)fortunata di turno?

Sempre a proposito di Fedez, ha spoilerato il suo nuovo singolo sui social e lo ha fatto ascoltare per la prima volta. Il rapper canta: “Mi hai detto che ti sposerai sul lago di Como, mi viene da dire condoglianze allo sposo”. Ogni riferimento non pare puramente casuale.

Usato sicuro. Ormai l’hanno cantata tutti, mancava solo Mengoni. Questa notte é uscita la cover di “Oggi sono io”, interpretata da Marco Mengoni insieme ad Alex Britti.

Quattro amici, maschi alfa, che si mettono in discussione per adattarsi al mondo che cambia. Cosa potrà mai andare storto?
Con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti, la serie Maschi Veri arriva il 21 maggio su Netflix.

Che dire di Tommaso Zorzi che riprende Achille Lauro mentre canta alla sfilata di intimissimi uomo? E che dire di Achille Lauro che continua a cantare per troppo griffe? Un pochino too much. Tommaso Zorzi invece dice: “Sono single, su Instagram faccio pesca a strascico”. Nella rete non è caduto Achille Lauro.

Ivano dei Cugini di Campagna vittima degli occupanti abusivi di case: il suo appartamento, infatti, è occupato abusivamente da una donna che ha cambiato la serratura e non ha intenzione di andarsene.

Ecco i piaceri inconfessabili di Giulia Salemi: “Guilty pleasure hot? Io sono una nonna! Colpa di mia mamma e dell'educazione persiana. Sono all'antica. Mia nonna si chiama Giuliana e io sono come lei, che metteva la sua sottoveste di pizzo elegante ed era favolosa. Questo al massimo. Non ho bisogno di indossare nulla: basta togliere il pigiama e via, cotto e mangiato!", confessa a Fanpage. In pratica, una monaca.

A OnlyFun su canale Nove, Belen Rodriguez dice in uno sketch con Vincenzo De Lucia nelle vesti di Francesca Fagnani: “Lei è impegnata alla conduzione di Amore Alla Prova che parla di coppie che vengono messe alla prova e che spesso finiscono col lasciarsi anche a causa di tradimenti. Possiamo dire che è un progetto autobiografico?“. “Sì, possiamo dire di sì..“, ha risposto la showgirl, aggiungendo: “E quelle che non so poi!“.

E ancora: “Stefano (De Martino) mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento…ho chiacchierato anche con le diverse “signorine”… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono…

Quindi la parte tragica: “Ero arrivata a pesare 49 kg, non mangiavo più, non volevo più alzarmi dal letto e aprire le finestre. Stavo male. Ma alla fine ho deciso di combattere. Stefano non mi ha mai aiutato, non ha saputo farlo, probabilmente perché non mi amava”.

La gieffina bisessuale Zeudi è convinta di essere talmente famosa da non poter scegliere tra due pizzerie storiche di Napoli per paura di far perdere clienti a una delle due. Troppo esilarante. Tanto quanto Elisabetta Gregoraci che sponsorizza abbigliamento da lavoro…

Da Alessandro Cattelan nel programma Stasera C’è Cattelan, Shablo ha detto che una sua collega gli avrebbe consigliato di buttare i fiori che vengono regalati agli artisti sul palco del Teatro Ariston a Sanremo perché non portano bene.

“Diego, il papà di Francesca Michelon, è stato il mio pianista per 15 anni”, ha rivelato Umberto Smaila a La Volta Buona. La ragazza è la figlia legittima di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh che non aveva mai riconosciuto di essere suo padre. É nata dalla relazione del musicista con Oriana Bolletta, a sua volta sposata con Diego Michelon che è stato il fonico dei Pooh.

Sempre a La Volta Buona, Micaela Ramazzotti, nonostante l’ esperienza con l’ex marito Paolo Virzì, é sempre ottimista: “Ci credo all’amore per sempre”.

A Pomeriggio 5 si é parlato delle opinabili posizioni di Heather Parisi sull’obbligo vaccinale in età pediatrica, ma la cantante di Cicale non ha gradito alcuni interventi e ha scritto una lettera polemica indirizzata a Myrta Merlino. La conduttrice ha spiegato perché l’obbligo vaccinale non è discutibile: “…i nostri figli vanno a scuole in cui incontrano bambini fragili, magari immunodepressi, quindi vaccinare i nostri figli è un nostro dovere…”

Francesca Fagnani dichiara a Sette riguardo la famosa agenda rossa delle domande a Belve: “L’agenda è sempre la stessa, salvo che l’ho dovuta cambiare perché me l’hanno rubata una volta in studio. Mi scrivo tante domande, mai meno di 85 o più di 106.
Chi vorrei intervistare? Maria De Filippi e una che non intervisterò mai come Angela Merkel”. Ma chi le ha rubato l’agenda?

Già lo sapevamo. Eleonora Abbagnato ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda sabato su Rai 2, dice che la donna a cui si riferiva a Obbligo o verità era Diletta Leotta che in passato ha lavorato in tv con suo marito, Federico Balzaretti. “Mostrava di avere una confidenza eccessiva con lui. Scattai, mi presentai come la moglie. Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino, e io ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta”.

I profili social del locale LGBT+, Il Borgo Delle Perse, hanno annunciato l’eliminazione di ogni “elemento riconducibile al programma Belve”. Dicono: “La nostra voleva essere una parodia/omaggio ad un programma che amiamo ed ad una conduttrice di cui siamo letteralmente perse…”

LDA, figlio di Gigi D’Alessi he confessato di essere stato insultato in un hotel milanese dopo aver ordinato la colazione in camera e dopo che gli era stato confermato che gliela avrebbero portata: “…Dopo 10 secondi, mi arriva una chiamata e io sento “quel brutto figlio di P”. Ho subito capito che stavano parlando di me. E continuavano “quel figlio di T, LDA fa schifo, si crede artista e fa lo snob che ordina in camera. Ma perché non muore di colesterolo, questo figlio di tr…?”. Vi giuro che è tutto verissimo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x