Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gossip: la manager di Olly risponde alle critiche e cosa succede a Selvaggia Lucarelli? Simone Cristicchi “strapazza” Elodie

Auguri a Caterina Balivo che ha festeggiato la trecentesima puntata di La Volta Buona che conduce con ascolti sempre in crescita su Rai Uno

22 Febbraio 2025

Gossip: la manager di Olly risponde alle critiche e cosa succede a Selvaggia Lucarelli?  Simone Cristicchi “strapazza” Elodie

Marta Donà è stata l’agente dei Maneskin e ora lo é per Marco Mengoni, Angelina Mango e quest’anno per Olly. In comune hanno una cosa: hanno vinto tutti il Festival di Sanremo. Quuesto ha dato adito a molte congetture e sospetti. Marta Donà, nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, ha deciso di rispondere via social.

Dice: “Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perché vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre. Non ho mai pensato di dover avere paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come diapositive di una vita. Senza retorica dico grazie“.

Ma cosa é successo a Selvaggia Lucarelli? Di solito caustica nei confronti del rapper, a Far West: “A Fedez, però devo fare un riconoscimento, ha giocato in maniera molto intelligente. È arrivato, indubbiamente, con una canzone buona che sta andando anche molto bene su Spotify, ma ha giocato bene soprattutto di strategia. Nel senso che è arrivato con quell’aria da cane bastonato, molto giusta dopo tutte le polemiche, la crisi reputazionale che sta attraversando. Quindi basso profilo, ha cercato di mettere al centro la musica.

Poi però un discreto affondo: “Certo, si è presentato con una schiera di badanti dal mental coach alla mamma, alle guardie del corpo, insomma era venuto lì per cantare una canzone, ma sembrava, che dovesse dichiarare guerra alla Polonia. Detto questo, non so quanto potrà durare la versione edulcorata e disinnescata di Fedez. È chiaramente strategia, perché Fedez non è quella roba lì. Per cui lui dice, ‘adesso inizia il mio nuovo percorso, metto al centro della mia vita la musica’, io però voglio vedere quando la luce comincia leggermente a spegnersi o abbassarsi su di lui, quanto riuscirà a mantenere la musica al centro della sua vita e quanto invece tornerà a far parlare di sé nei modi più pirotecnici a cui ci ha abituati”.

Simone Cristicchi strapazza Elodie: “Se ho sentito Elodie che ha detto che si taglierebbe una mano piuttosto che votare Meloni? Gli artisti devono parlare con la loro arte, con le loro composizioni, non devono necessariamente dichiarare le proprie idee anche se naturalmente chi lo desidera è libero di farlo. Secondo me è più importante che parlino le loro opere e che arrivino a toccare le anime”.

E si riciccia la storia dell’ ingroppamento nei camerini di Sanremo. I non informati hanno fatto il nome di Achille Lauro che, invece, se ne é andato due minuti dopo l’ esibizione. Il “satiro’ in questione è “alto” almeno trenta centimetri in meno.

Scambio di persone per Tony Effe. “Io e Tony ci siamo incontrati alle prove e dopo ho parlato con lui una mezzoretta di pugilato . Lui dopo è salito in camera e ha detto al suo manager ‘oh comunque è simpatico il direttore d’orchestra’. Io penso che mi abbia preso per Beppe Vessicchio”, ha detto Brunori Sas.

Auguri per i suoi 50 anni a Drew Barrymore. La ex bambina di E.T. festeggia oggi un traguardo importante con le sue due figlie, l’eponimo talk show di successo e una grande carriera da attrice, iniziata quando aveva appena 11 mesi. La diva ha alle spalle tre divorzi. A 11 anni fuma marijuana, a 12 prova il primo tiro di cocaina. A 13, entra in un rehab e tenta il suicidio. A 19 anni, posa nuda per Playboy. Nel 2003, Drew fece coming come bisessuale a Contact Magazine dicendo: “Mi piacciono le donne, mi sono sempre considerata bisex”. Insomma, una vita movimentata.

Auguri anche a Caterina Balivo che ha festeggiato la trecentesima puntata di La Volta Buona che conduce con ascolti sempre in crescita su Rai Uno. La nuova onda “camp” che l’ha investita attizza i telespettatori.

Una nuova coppia. Giacomo Giorgio, il famoso Ciro Ricci della serie TV Mare Fuori, e Victoria Stella Doritou, una modella cipriota di 27 anni, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Irama e Andrea Zelletta sono stati beccati a cena in atteggiamenti affettuosi.

GRANDE FRATELLO

Maria Teresa Ruta chiacchierando con Zeudi Di Palma ha paragonato il flirt che la Miss Italia ha avuto con Helena Prestes e quello del GF Vip 5 tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Zeudi ha detto di non sapere niente, ma non era vero. Maria Teresa Ruta si è sentita presa in giro e ha detto: “Zeudi ha finto perché mi ha fatto credere che non sapeva niente delle Rosmello e invece mi ha fatto prendere un granchio. Ho capito di essere caduta in una trappola. Stamani in più ho saputo che Alfonso le aveva già detto tutto. A me lei ha detto che non ne sapeva nulla e mi ha chiesto di raccontarle tutto“.

Simone Costa ha rivelato che lui e Yulia hanno dormito insieme. L’ex gieffina ha risposto in modo sibillino, anzi poco chiaro al suo ex: “Chi prova a toglierle il sorriso non capisce che persona meravigliosa è… sempre dalla tua parte qualsiasi cosa accada. Grazie perché chi mi conosce, sa! Non permetterò mai a nessuno di farmi passare per chi non sono. Non permetterò mai a nessuno che mi possa giudicare o addirittura affossare. So chi sono. So di essere nel giusto! Sempre a testa alta“.

Stefania Orlando nomina il comodino Giglio che farebbe esplodere (detto da lui) in una sauna una donna (Helena): “Non ha avuto quell’ironia che dovrebbe avere in un contesto come il Grande Fratello quindi mi è poco piaciuto.”

Chiara: “magari Helena potrebbe essere interessata a Federico e lasciare il campo libero con Javier"
Zeudi: "magari lo sto sperando da ufff ".

Amanda a Stefania: “Lorenzo, Shaila e Chiara si accordavano su chi nominare, noi questa cosa non l'abbiamo mai fatta e non si può fare tra l'altro.”

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x