Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cristiano Iovino: "Ilary Blasi ha fatto le corna a Totti, con lei frequentazione intima, altro che caffè”

Il personal trainer e testimone chiave nel divorzio Totti-Blasi: “Ci vedevamo a casa mia, non solo per un caffè”

25 Gennaio 2024

Cristiano Iovino: "Con Ilary Blasi ci vedevamo a casa mia non solo per un caffè, ci fu una frequentazione intima"

Cristiano Iovino e Ilary Blasi, fonte: Facebook @Fan di Maria Filippi

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Cristiano Iovino, personale trainer e ora anche influencer con 55 mila follower, ha rivelato di aver avuto una “frequentazione intima" con Ilary Blasi, smentendo così la narrazione presentata nel documentario 'Unica'. "Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli", ha affermato Iovino. Riguardo all'incontro in un hotel a Milano, il personal trainer ha preferito non rispondere, lasciando intendere che potrebbe fornire ulteriori dettagli in tribunale, se chiamato a testimoniare.

Cristiano Iovino: "Con Ilary Blasi ci fu una frequentazione intima mentre era sposata"

La smentita di Cristian Iovino si scaglia contro la versione della showgirl, sostenuta all’intero documentario in cui la Blasi aveva cercato di minimizzare l'incontro a Milano con Iovino, il personal trainer che avrebbe avuto una relazione con lei, sostenendo che si trattava solo di un innocente caffè con l'amica e hair stylist Alessia Soldani. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Iovino sembrano smentire questa versione dei fatti.

Secondo le rivelazioni di Iovino, la relazione con Blasi, nata sui social media, non si sarebbe limitata a un singolo incontro. I due avrebbero deciso di vedersi di persona a una mostra di Banksy a Roma, mantenendo cautela per evitare l'attenzione mediatica. Iovino ha precisato che, nonostante Blasi fosse sposata, non si può parlare di una storia, ma piuttosto di una "frequentazione intima", con incontri che avvenivano quando gli impegni di lavoro lo permettevano. Ha anche rivelato che Blasi gli aveva fatto intendere che il suo matrimonio con Francesco Totti era ai titoli di coda, vivendo praticamente da separati in casa.

Poi l'invito della conduttrice a New York: "Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare. Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finito e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione".

Le conseguenze sul divorzio Totti-Blasi

Le dichiarazioni di Iovino gettano nuova luce sulla crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e potrebbero avere conseguenze significative nel contesto del processo di divorzio in corso, in cui l'ex calciatore ha citato Iovino come testimone chiave per dimostrare che Blasi lo aveva tradito prima della sua relazione con Noemi Bocchi.

La verità su questo intricato intreccio di relazioni e rivelazioni potrebbe emergere solo in tribunale, dove Iovino si dichiara pronto a testimoniare la sua versione dei fatti.

Cristiano Iovino, dal canto suo, non esita a sottolineare che quanto dichiarato da lui è "tutto dimostrabile". Questa affermazione, seppur lasci intendere una possibile documentazione a supporto delle sue parole, si conclude con una nota: "Anche se spero che non ce ne sia bisogno". 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x