29 Dicembre 2022
fonte: imagoeconomica.it
La campionessa italiana del nuoto Federica Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta, sono finalmente volati in un posto da sogno per la loro luna di miele: ecco dove si trovano. Il luogo è davvero incantevole e perfetto per un viaggio così speciale. Federica e Matteo si erano sposati a Venezia il 27 agosto scorso. A 4 mesi da "sì" sono andati lontano dall'Italia per passare qualche settimana solo loro due.
Sui social Federica Pellegrini ha condiviso una serie di fotografie, video e post, in cui annuncia di essere in luna di miele con il suo amato Matteo Giunta. Ma dove si trovano i due per la loro luna di miele? Il luogo, come dicevamo, è davvero fantastico. Un luogo scelto ad hoc per festeggiare la loro unione.
Stiamo parlando delle Maldive. La Pellegrini e il neo-marito hanno scelto questo posto magnifico per il logo viaggio romantico. Su Instagram, la nuotatrice posa in costume e con i capelli scompigliati e poi i due si concedono un dolcissimo selfie di coppia. La loro è una luna di miele davvero da sogno.
"Finalmente la nostra luna di miele (quella banale, qualcuno capirà)... Sì siamo un po' bianchini", scrive la campionessa sui social, pubblicando alcune foto di questa vacanza. Una vacanza di relax completo, lontano dal lavoro, dal nuoto, ma anche da amici e parenti. Insomma, un vero e proprio momento di coppia speciale. Centinaia i commenti dei fan sotto ai post di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta.
I due erano convolati a nozze 4 mesi fa. Si erano detti di "sì" e fatti le promesse a Venezia, davanti a 160 invitati. Si era poi tenuta la cerimonia religiosa nella chiesa di San Zaccaria. Per la festa, la nuotatrice e il marito, suo allenatore, avevano scelto un incantevole resort esclusivo sull'Isola delle Rose.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia