03 Luglio 2025
Benjamin Netanyahu (foto AI Lercio)
I continui bombardamenti disposti dal premier Benjamin Netanyahu a Gaza, che hanno come obiettivo anche gli ospedali psichiatrici, i bambini e i civili in generale, hanno scatenato le critiche, ma qualcuno ha anche colto la palla al balzo per denunciare, con ironia, il genocidio nella Striscia. "In un’intercettazione audio che ha già totalizzato milioni di contatti, si sente infatti la moglie di Netanyahu dire che “Benny si eccita con giochi erotici particolari e con dirty talking. Ama essere offeso, tipo quando gli dico “filantropo” oppure “uomo di pace” e, in particolare, raggiunge quasi l’acme se gli dico “sventrarmi come un ospedale pediatrico di Gaza”, è proprio un birichino”", si legge su Lercio.
"Emergono piccanti retroscena su Benjamin Netanyahu, finito al centro di una puntata del popolare podcast del re del gossip israeliano FabriSion Qorona, “Genocidissimo”. Sotto la lente di Qorona finiscono stavolta le abitudini sessuali del Primo Ministro d’Israele, che vengono addirittura svelate dalla voce della sua stessa moglie Sara - si legge su Lercio -. In un’intercettazione audio che ha già totalizzato milioni di contatti, si sente infatti la donna dire che “Benny si eccita con giochi erotici particolari e con dirty talking. Ama essere offeso, tipo quando gli dico “filantropo” oppure “uomo di pace” e, in particolare, raggiunge quasi l’acme se gli dico “sventrarmi come un ospedale pediatrico di Gaza”, è proprio un birichino”.
Il rapporto di Netanyahu con i suoi crimini di guerra è da sempre abbastanza controverso: a volte il premier ne va fiero, invece altre volte ne va orgoglioso. Recentemente, a chi gli contestava l’eccidio di centinaia di bambini innocenti, Netanyahu ha risposto con dichiarazioni discutibili sostenendo che “il trattamento riservato ai bimbi gazawi non è molto diverso da quello dei bambini israeliani. Diciamo che con i gazawi andiamo solo un po’ oltre il taglio del prepuzio”.
Sempre nel podcast di Qorona, si scopre poi che uno dei giochetti preferiti da Netanyahu a letto sarebbe ridurre alla fame la moglie e, nel momento io cui ella si avvicina al frigorifero, spararle addosso. “In alcuni casi, poi – conclude Sara – poiché lui da solo non riesce, chiama un suo amico americano che sgancia le sue bombe uniche al mondo e raggiunge certe mie grandi profondità. Devo dire che fanno un certo effetto“".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia