Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Donald Trump contro Kim Kardashian, lei gli chiede di intervenire per un provvedimento di grazia, lui: "No, hai votato per Biden"

Lo svela un'anticipazione del libro di di Jonathan Karl, Tired of Winning

14 Novembre 2023

Donald Trump contro Kim Kardashian. Lo si legge in un'anticipazione del libro di Jonathan Karl, Tired of Winning. Secondo quanto pubblicato, la Kardashian avrebbe chiesto all'ex presidente degli Stati Uniti di intervenire per un provvedimento di grazia, ma da Trump sarebbe arrivato un no secco: "Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?" la risposta del Tycoon. Lo scambio di battute è diventato molto virale sui social e sul web. 

Donald Trump contro Kim Kardashian

Jonathan Karl, al terzo libro su Trump, ha ricostruito la storia di come Kardashian avrebbe incontrato una prima volta Trump nello Studio Ovale nel 2018 per discutere di una grazia: Trump le avrebbe detto che l'avrebbe aiutata in cambio di un suo interessamento per convincere le stelle del calcio ad andare alla Casa Bianca. Un invito che però nessuna celebrità avrebbe accolto. Così, quando a presidenza finita Kardashian gli ha chiesto un appoggio di alto profilo per un'altra richiesta di clemenza, lui le avrebbe risposto: "Diavolo no. Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?". Lo scambio di battute riportato nel libro Tired of Winning è diventato molto virale sui social e sul web. 

Kim Kardashian e il voto a Joe Biden

Secondo Donald Trump, Kim Kardashian avrebbe votato per Joe Biden nel 2020. Eppure, la modella non ha mai dichiarato pubblicamente la sua preferenza alle elezioni. Quel che è certo, però, è che subito dopo che Biden è stato proclamato vincitore, la Kardashian ha pubblicato un tweet dell'attuale presidente USA e della vicepresidente eletta, Kamala Harris, insieme a tre cuori blu. Trump, intanto, deve fare i conti con le accuse che arrivano dalla campagna dell'attuale presidente. "Nel weekend in cui la maggioranza degli americani ha onorato i nostri eroi, Donald Trump ha copiato le parole da autocrati di Adolf Hitler e Benito Mussolini, due dittatori contro i quali molti nostri veterani hanno lottato dando la vita, per distruggere esattamente le idee non americane che Trump ora diffonde", dice un portavoce della campagna di Joe Biden, Ammar Moussa, riprendendo le critiche che molti storici e commentatori hanno fatto alle dichiarazioni dell'ex presidente in occasione del Veteran's Day.

L

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x