27 Maggio 2023
Jeff Machado, fonte: Twitter @MariaDaPaz02
Orrore in Brasile dove l'attore Jeff Machado è stato trovato morto in casa, chiuso in un baule sepolto sotto due metri di terra. Il 44enne originario di Rio de Janeiro è stato trovato nella sua città quattro mesi dopo la sua scomparsa, avvenuta il 27 gennaio scorso quando di lui si erano perse totalmente le tracce. Machado era un volto noto in Brasile: aveva lavorato come giornalista nel mondo del gossip, della recitazione tv e in quello della produzione di contenuti audio video: aveva interpretato un soldato filisteo nella serie tv a tema biblico "Reis".
Sulla morte improvvisa di Machado sono al lavoro gli investigatori per far luce sulla causa. Di lui non si sapeva nulla da quattro mesi: fan e familiari erano naturalmente preoccupati delle sue condizioni di salute dopo che era scomparso lasciando la propria abitazione nella zona ovest di Rio. I primi sospetti sul 44enne arrivarono dalla madre, che ricevette alcuni messaggi strani dal figlio e per questo motivo ha avvisato la polizia che ha cominciato ad indagare. Era il periodo in cui Machado era impegnato per un provino.
L'attore amava gli animali, soprattutto i suoi cani: un altro aspetto che ha fatto insospettire la famiglia considerando che tutti e 8 i cani che aveva sono stati ritrovati abbandonati a poca distanza da casa sua e due sono addirittura morti. Il corpo dell'uomo è stato trovato in una cassa, a circa 2 metri sotto il pavimento dell'abitazione in cui è stata trovata. Dopo diverse ricerche ed infine la scoperta che l'attore si trovasse lì, sono state ben nove le persone a portare alla luce la cassa ed a trovare il corpo senza vita di Machado. Lo stesso baule, secondo gli investigatori, avrebbe fatto parte dell'arredo di casa dell'uomo. È possibile che il diletto sia avvenuto nell'abitazione di Machado.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia