Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Battesimo di Lilibet Diana, dove sarà: la richiesta di Meghan alla Regina Elisabetta

Cosa risponderà la Sovrana d'Inghilterra?

10 Settembre 2021

Battesimo di Lilibet Diana, dove sarà: la richiesta di Meghan alla Regina Elisabetta

Fonte: Instagram Lilibet__Diana

La famiglia dei Duchi di Sussex lo scorso 4 giugno si è allargata e ha accolto la secondogenita di Meghan Markle e del Principe Harry, la dolcissima Lilibet Diana: gli occhi sono allora puntati sul battesimo della piccola, dove si farà? Ecco la strana richiesta dell'ex attrice di Suits alla Regina Elisabetta, la quale potrebbe avere un ruolo fondamentale in questa occasione...

Battesimo di Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan

Come ha anticipato Fanpage.it, Harry e Meghan sarebbero intenzionati a rispettare le tradizioni di famiglia ma per farlo dovrebbero prima "fare pace" con la Royal Family intera e la Regina Elisabetta. Dopo l'addio dei Duchi ribelli da Buckingham Palace infatti le cose tra i due e la Sovrana britannica infatti non sembrano andare per il meglio, tant'è che i rumor parlano di scontri e battibecchi continui, anche a distanza (dal momento che oggi Harry e Meghan vivono lontano da Londra, in una villa da sogno a Montecito, in California).

Arriva però l'improvviso colpo di scena: sembra infatti che, dopo le numerose chiacchiere e i pettegolezzi, la Markle sia pronta a fare un passo verso la Regina. Il motivo? Vorrebbe avere la sua autorizzazione a celebrare il battesimo di Lilibet Diana a Windsor, come vuole appunto la tradizione di famiglia. Ma quale sarà la reazione di Elisabetta? Impossibile prevederlo. Quello che sappiamo per il momento è che la Sovrana d'Inghilterra sembra essere ancora furiosa contro Harry e Meghan e quindi le indiscrezioni dicono che la risposta della Regina ai Duchi di Sussex sarà un no secco. Le cose stanno davvero così? Lo scopriremo presto: non manca molto al battesimo della piccola di casa!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x