Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Meghan e Harry pronti a svelare il membro razzista: il toto-nome

Quasi esclusa la possibilità che si tratti del Principe William e della moglie Kate Middleton

01 Settembre 2021

Meghan e Harry

Meghan e Harry (foto profilo Faceboo @MeghanDuchessOfSussex)

Bomba sulla Royal Family: il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, stando alle indiscrezioni, sarebbero pronti a rivelare il nome del membro reale inglese "razzista". Come infatti molti di voi ricorderanno, durante l'intervista-scandalo rilasciata dai Duchi di Sussex nel salotto della famosissima presentatrice americana Oprah Winfrey, l'ex attrice di Suits aveva denunciato la situazione a Buckingham Palace a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito, Archie. Stando alle sue parole infatti, qualcuno, all'interno del palazzo britannico, aveva espresso preoccupazione per il colore della pelle del neonato. Ed ecco che oggi arriva un altro colpo di scena: il Principe e la Markle sembrano aver finalmente deciso di svelare di chi si tratta. Scatta subito il "toto-nome".

Royal Family, Meghan e Harry pronti a svelare il nome del membro razzista: il toto-nome

Gli occhi sono ovviamente subito puntati sulla Regina Elisabetta la quale, stando sempre alle indiscrezioni, sembra non aver ancora digerito l'intervista e le dichiarazioni di Meghan Markle alla tv statunitense. Proprio la Sovrana sembra infatti aver avuto le maggiori ostilità con l'ex attrice di Suits e il marito Harry. Secondo le voci che circolano da persone vicine alle Royal Family infatti, il membro razzista reale potrebbe essere proprio lei. D'altra parte però sono altrettanti le voci che vedono al centro della bufera personaggi meno noti della Regina, ma comunque influenti. Quasi esclusa invece la possibilità che si tratti del Principe William e della moglie Kate Middleton, i quali invece sarebbero in buoni rapporti con Harry e Meghan.

Il nome del membro razzista della Royal Family dunque non ci è dato saperlo. Almeno per il momento. Il Daily Mail lancia però un altro clamoroso scoop. Secondo fonti ben informate, i Duchi di Sussex sarebbero stati "feriti" dalla risposta ricevuta dalla Regina Elisabetta quando le raccontarono di questi episodi di razzismo. Per Harry e Meghan la Sovrana avrebbe avuto, nei confronti di Archie, una "mancanza di assunzione di responsabilità". Chi sarà dunque il reale di cui hanno parlato il Principe Harry e Meghan Markle? Ma soprattutto perchè la Sovrana inglese, venuta a conoscenza della situazione, avrebbe nascosto il tutto? 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x