Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Harry e Meghan nei guai: Regina Elisabetta pronta a portarli in tribunale

La Regina Elisabetta sta pensando di intentare una causa per diffamazione contro i Duchi di Sussex: rumor

23 Agosto 2021

Harry e Meghan nei guai: Regina Elisabetta pronta a portarli in tribunale

Fonte: Intagram @queenelisabetty

Colpo di scena a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta sarebbe pronta a portare in tribunale Harry e Meghan. Sembra che la Sovrana abbia perso la pazienza una volta per tutte e non ne voglia più sapere di scandali, attacchi e critiche che riceve da quando il Principe di Sussex ha sposato l'ex attrice di Suits. Queen Elizabeth dunque, secondo i rumor, pensa a procedere per vie legali contro la coppia. Ma qual è il vero motivo?

Harry e Meghan nei guai: Regina Elisabetta pronta a portarli in tribunale

Pare che il team di avvocati della Regina Elisabetta sia già al lavoro. Lo scopo? Mettere, una volta per tutte, un freno ai Duchi di Sussex. Sembra che la Sovrana britannica avesse già perso la pazienza dopo l'intervista-scandalo rilasciata da Harry e Meghan nel salotto di Oprah Winfrey. Ora invece gli occhi sono puntati sull'autobiografia a cui sta lavorando il Principe da tempo. La Royal Family trema e la Regina è stufa di dover riparare agli scandali lanciati sulla famiglia reale britannica, motivo per il quale starebbe pensando di portare i Duchi in tribunale.

"Stavolta Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose", ha raccontato una fonte anonima vicina al Buckingham Palace al tabloide inglese Sun. "Verranno processati. Saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati", ha concluso. Insomma pessime notizie in arrivo per i due sposini che hanno da poco dato alla luce la secondogenita.

Mentre sembrano avvicinarsi i guai per il Principe e la moglie Meghan Markle, la Regina Elisabetta è comunque spaventata per le ripercussioni che il libro di memorie del nipote Harry potrebbe portare: i contenuti infatti già si preannunciano esplosivi. La Sovrana avrebbe infine chiesto ai suoi legali se ci saranno gli "estremi per intentare una causa per diffamazione". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x