Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Harry e Meghan sempre più agguerriti contro la Regina Elisabetta

Il Principe Harry è pronto a pubblicare la sua autobiografia e la Regina Elisabetta corre ai ripari: ecco gli ultimi rumor sulla Royal Family

16 Agosto 2021

Royal Family, Harry e Meghan sempre più agguerriti contro la Regina Elisabetta

fonte: Instagram @meghaneharry

Non si fermano i dissidi interni alla Royal Family: a far discutere sono, ancora una volta, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. I due, che hanno appena festeggiato i 40 anni di lei e la nascita della secondogenita, sarebbero sempre più arrabbiati con la Regina Elisabetta, pronta a escluderli per sempre da Buckingham Palace.

Royal Family, Harry e Meghan sempre più agguerriti contro la Regina Elisabetta

Tra la Regina Elisabetta e i duchi di Sussex, si sa, ormai non scorre buon sangue. Harry e Meghan hanno abbandonato la residenza reale all’inizio del 2020 e inizialmente avevano scelto di trasferirsi in Canada, per poi spostarsi, in un secondo momento, negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, nella Contea di Santa Barbara. Attualmente il Principe e l'ex attrice di Suits vivono nella villa da sogno di Montecito ma, nonostante la distanza geografica, i battibecchi con la Royal Family sarebbero ancora accesissimi.

Sembra infatti che la Regina Elisabetta - la quale sta trascorrendo le vacanze a Balmoral, in Scozia - abbia di recente convocato con urgenza una riunione di famiglia per provare ad anticipare le prossime mosse della Markle, considerata da molti (e forse anche dalla stessa Sovrana) come la vera artefice di tutto ciò che è accaduto negli ultimi due anni all’interno della Royal Family. Accanto a lei in Scozia ci sono William e sua moglie, ma anche Carlo e Camilla.

A disturbare la quiete però è la notizia direttamente dagli Stati Uniti d'America della pubblicazione da parte del Principe Harry di un’autobiografia. Una pubblicazione che spaventa non poco Queen Elizabeth. Nel libro infatti potrebbero esserci altri dettagli sulle questioni razziali che hanno scosso Buckingham Palace nei mesi scorsi. Impossibile dimenticare la recente intervista dell'ex attrice di Suits da Oprah. 

Secondo le ultimissime indiscrezioni derivanti direttamente dalla residenza reale in Scozia, la Regina sarebbe dunque pronta a mettere le mani avanti per non far cadere la Royal Family in un altro scandalo. Sembra infatti che, nel corso della riunione, i vari membri si siano confrontati in maniera molto accesa sulle mosse da mettere in campo e pare che nelle prossime settimane arriveranno novità importanti. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x