05 Agosto 2021
Fonte: Instagram @kate_middleton_royal
Ancora caos a Buckigham Palace e c'entrano sempre Harry e la moglie Meghan Markle. Mentre i Duchi di Sussex festeggiano nella megavilla di Cito il compleanno dell'ex attrice di Suits, a Londra arriva la notizia che Kate Middleton potrebbe prendere ufficialmente il posto del Principe. Ma cosa sta succedendo nella Royal Family? Scopriamolo subito.
Nel palazzo reale inglese continua la redistribuzione dei ruoli perduti dal Principe Harry con la sua decisione di lasciare la Royal Family. Gli occhi sono puntati in modo particolare su due donne che invece, al contrario di Meghan Markle, hanno deciso di rimanere a Buckingham Palace: Anna e Kate Middleton. Mentre alla prima, con ogni probabilità, andrà il titolo di Generale dei Royal Marines, la moglie di William potrebbe, nei prossimi giorni, sostituire a tutti gli effetti il cognato.
La Duchessa di Cambridge infatti è pronta a essere nominata nell'ordine patrona della Rugby Football Union (RFU) e della Rugby Football League (RFL), ruoli detenuti fino a poco tempo fa dal Principe Harry. Un titolo davvero particolare per la Middleton che, qualora lo assumesse, si troverebbe "contro" il tanto amato marito e padre dei suoi figli. Il Principe William, come molti sapranno, patrocina la Welsh Rugby Union. Ciò significa che, in occasione del Sei Nazioni, Kate e il marito si potrebbero trovare faccia a faccia in veste di avversari.
Nonostante la possibile rivalità tra marito e moglie comunque, la nomina potrebbe arrivare lo stesso alla Duchessa di Cambridge, soprattutto considerata la sua passione per il rugby e per lo sport in generale. Poco tempo fa la sorella di Kate, Pippa Middleton, aveva rivelato che nella vita della moglie di William l'attività sportiva ha sempre avuto un ruolo centrale, sin da quando era piccola.
Se però da una parte Kate sarebbe felicissima di avere questo titolo, lo stesso non si può dire di Harry: sembra che il Principe, appresa la notizia nel giorno del compleanno della moglie Meghan Markle (ieri, mercoledì 4 agosto 2021, ndr), non abbia reagito affatto bene. Forse il Duca del Sussex quando ha detto addio alla famiglia reale non si immaginava di essere "svuotato" di tutti i suoi ruoli, anche quelli non strettamente istituzionali. Nessuna fonte ufficiale però: si tratta solo di indiscrezioni provenienti direttamente da Montecito, dove la bellissima Meghan ha appena finito di festeggiare i suoi 40 anni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia