Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle oggi compie 40 anni e organizza una festa sfarzosissima

Oggi, 4 agosto, la Markle compie 40 anni e, stando alle indiscrezioni, avrebbe organizzato una mega festa a tema Hollywood

04 Agosto 2021

Meghan Markle oggi compie 40 anni e organizza una festa sfarzosissima

Fonte Instagram @sussexroyal

Tanti auguri a Meghan Markle: oggi, mercoledì 4 agosto 2021, la moglie del Principe Harry compie 40 anni e organizza una festa super per il suo compleanno. I Duchi di Sussex mettono da parte (ma solo per un giorno) i dissidi con Buckingham Palace e si godono una giornata di allegria e festeggiamenti. L'ex attrice americana di Suits ha deciso di celebrare questa occasione speciale in un modo davvero...particolare!

Meghan Markle oggi compie 40 anni e organizza una festa sfarzosissima

Meghan Markle, si sa, è la donna che più in questi ultimi anni ha fatto tremare la Royal Family. Nata il 4 agosto 1981, la duchessa di Sussex festeggia 40 anni insieme agli amici e alla sua famiglia. Oggi la moglie di Harry è felice al fianco del marito e dei figli Lilibet Diana e Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ma il suo passato è stato davvero travagliato.

Un'infanzia dolorosamente segnata dal divorzio dei genitori, l'allontanamento del padre Thomas, i problemi - oggi risolti - con la madre Doria Ragland e poi, non per ultimo, il suo ingresso nella Royal Family. Spesso al centro dei riflettori, soprattutto in seguito alla sua intervista-scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, la Markle ha avuto, in questi 40 anni, molti alti e bassi. Ora però, dopo la nascita della secondogenita, Meghan è pronta a godersi la vita al fianco del suo bel Principe, Harry. 

Ma come ha deciso di festeggiare il suo compleanno allora la duchessa di Sussex? In grande, anzi grandissimo, stile! Se lo scorso anno, per il 39esimo compleanno, Meghan aveva scelto di puntare sulla riservatezza, quest'anno è tutto il contrario. Stando a quanto rivela il giornale britannico Daily Mail, sembra che la Markle abbia ingaggiato il party planner delle star (lo stesso di Kim Kardashian e Oprah Winfrey) per organizzare una festa indimenticabile nella sua splendida villa di Montecito. 

Dovrebbero esserci infine - secondo quanto rivelano diverse indiscrezioni - solo 65 invitati: insomma, pochi ma buoni. Tra questi sembra spuntare il nome dell'ormai amica Oprah Winfrey, ma anche quello del noto produttore musicale David Forster. l tema della festa? Hollywood! Insomma, stando ai rumor, sarà un compleanno davvero sfarzoso quello della Markle!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x