20 Agosto 2021
Fonte: Instagram @sussexroyal
Il Principe Harry torna a Londra e incontra la Regina Elisabetta ma senza Meghan Markle! Dopo mesi negli Stati Uniti, il Duca di Sussex fa ritorno a Buckingham Palace ma la moglie rimane nella villa di Montecito con i loro figli. Perchè il Principe si stacca dall'ex attrice di Suits? Cosa bolle in pentola? Ecco quali sono le ultime novità che riguardano la Royal Family.
Sembra che il ritorno di Harry a Londra non sia dovuto a motivi personali o istituzionali, bensì lavorativi. Come sappiamo infatti il Principe - che ha ormai da tempo detto addio alla residenza reale britannica - ha in serbo la stesura di un'autobiografia, ma anche la produzione di un documentario. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Harry è pronto a incontrare la Regina Elisabetta ma questa volta al suo seguito non ci sarà la Markle, bensì una troupe televisiva. Il motivo? Dovrà documentare l'incontro, dopo tanto tempo, tra Harry e la Sovrana.
Il viaggio del Principe a Londra infatti durerà ben poco, giusto il tempo di salutare Queen Elizabeth e poi tornare indietro negli States. Le riprese poi saranno inserite nel documentario Netflix che i Duchi di Sussex stanno preparando in questi mesi. Cosa succederà tra i due? L'incontro si trasformerà in un acceso dibattito o tutto procederà secondo i piani? I più affezionati alla Royal Family sperano che questa diventi un'occasione per chiarire le incomprensioni tra i due, soprattutto approfittando della grande assenza di Meghan Markle...
Non è chiaro però se, durante il suo momentaneo ritorno a Buckingham Palace, il Duca di Sussex incontrerà anche il fratello William e la cognata Kate Middleton, con i quali Harry ha avuto sempre un ottimo rapporto. Quello che sappiamo però è che il suo ritorno a Londra desterà, con ogni probabilità, non poche polemiche. Tutti infatti sono preoccupanti per gli ulteriori possibili scandali che il Principe e l'ex attrice americana potrebbero comportare con il documentario e l'autobiografia in programma. Cosa succederà allora? Non ci resta che scoprirlo. Di sicuro ne vedremo delle belle!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia