Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Harry torna a Londra e incontra la Regina: Meghan Markle assente

I più affezionati alla Royal Family sperano che questa si trasformi in un'occasione per chiarire le incomprensioni tra i due, soprattutto approfittando della grande assenza di Meghan Markle...

20 Agosto 2021

Royal Family, Harry torna a Londra e incontra la Regina: Meghan Markle assente

Fonte: Instagram @sussexroyal

Il Principe Harry torna a Londra e incontra la Regina Elisabetta ma senza Meghan Markle! Dopo mesi negli Stati Uniti, il Duca di Sussex fa ritorno a Buckingham Palace ma la moglie rimane nella villa di Montecito con i loro figli. Perchè il Principe si stacca dall'ex attrice di Suits? Cosa bolle in pentola? Ecco quali sono le ultime novità che riguardano la Royal Family.

Royal Family, Harry torna a Londra e incontra la Regina: Meghan Markle assente

Sembra che il ritorno di Harry a Londra non sia dovuto a motivi personali o istituzionali, bensì lavorativi. Come sappiamo infatti il Principe - che ha ormai da tempo detto addio alla residenza reale britannica - ha in serbo la stesura di un'autobiografia, ma anche la produzione di un documentario. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Harry è pronto a incontrare la Regina Elisabetta ma questa volta al suo seguito non ci sarà la Markle, bensì una troupe televisiva. Il motivo? Dovrà documentare l'incontro, dopo tanto tempo, tra Harry e la Sovrana.

Il viaggio del Principe a Londra infatti durerà ben poco, giusto il tempo di salutare Queen Elizabeth e poi tornare indietro negli States. Le riprese poi saranno inserite nel documentario Netflix che i Duchi di Sussex stanno preparando in questi mesi. Cosa succederà tra i due? L'incontro si trasformerà in un acceso dibattito o tutto procederà secondo i piani? I più affezionati alla Royal Family sperano che questa diventi un'occasione per chiarire le incomprensioni tra i due, soprattutto approfittando della grande assenza di Meghan Markle...

Non è chiaro però se, durante il suo momentaneo ritorno a Buckingham Palace, il Duca di Sussex incontrerà anche il fratello William e la cognata Kate Middleton, con i quali Harry ha avuto sempre un ottimo rapporto. Quello che sappiamo però è che il suo ritorno a Londra desterà, con ogni probabilità, non poche polemiche. Tutti infatti sono preoccupanti per gli ulteriori possibili scandali che il Principe e l'ex attrice americana potrebbero comportare con il documentario e l'autobiografia in programma. Cosa succederà allora? Non ci resta che scoprirlo. Di sicuro ne vedremo delle belle!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x