Giovedì, 27 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Kate Middleton e Meghan Markle pronte a sbarcare su Netflix: rumor

Kate e Meghan sempre più vicine: quale sarà la reazione della Regina Elisabetta?

17 Agosto 2021

Royal Family, Kate Middleton e Meghan Markle pronte a sbarcare su Netflix: rumor

Kate e Meghan (fonte Instagram @sussexroyal)

Nuovo colpo di scena nella Royal Family: secondo quanto riporta il sito usmagazine.com la moglie di William, Kate Middleton, e quella di Harry, Meghan Markle, sarebbero pronte a sbarcare su Netflix. Le due donne, secondo il rumor, avrebbero messo da parte le incomprensioni e ora starebbero pensando di lavorare insieme a un nuovo documentario che andrà in onda sulla piattaforma di streaming e sarà visibile in diversi Paesi, Italia compresa. Ma di cosa si tratta?

Royal Family, Kate Middleton e Meghan Markle pronte a sbarcare su Netflix: rumor

Citando una fonte anonima, il sito inglese usmagazine.com sostiene che Meghan avrebbe già avuto lunghe conversazioni telefoniche con la cognata Kate Middleton. All'inizio quest'ultima sarebbe stata restia all'idea del documentario su Netflix, ma, in un secondo momento, si sarebbe fatta convincere dall'ex attrice di Suits e dal marito Harry. Ma non è finita qui.

"Meghan e Kate in realtà vanno ora d’accordo e si sono sentite più spesso", rivela una fonte esclusiva vicino alla famiglia reale britannica nel nuovo numero di Us Weekly. "La Markle - continua il rumor - le ha chiesto collaborazione per un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia". Insomma, pare che le due donne abbiano finalmente deposto l'ascia di guerra. "Kate è molto lusingata e sono molto complici tra loro", conclude la stessa fonte che sembra conoscere molto bene la duchessa di Cambridge.

Intanto è confermata la notizia che Harry e Meghan, dopo l'addio alla Royal Family, hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix per la creazione di diversi contenuti originali per la piattaforma, inclusi documentari, film, serie e programmi per bambini. 

Ma come la prenderà la Regina Elisabetta? Tra i Duchi di Sussex e la Sovrana inglese, si sa, ormai da un paio d'anni non scorre buon sangue. Numerose voci infatti affermano convintissime che Queen Elizabeth non solo non sopporti l'ex attrice di Suits, ma anche non riesca proprio a perdonare lei e il Principe Harry per essersene andati da Bukingham Palace. Senza dimenticare poi l'intervista choc della Markle a Oprah Winfrey...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x