Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle, flop per la serie su Netflix: “Non ha esperienza”. La crisi finanziaria…

Nuovo flop per Meghan Markle, dopo il libro per bambini a non andare bene è ora il suo nuovo progetto per Netflix

15 Luglio 2021

Meghan Markle e Harry intervista bomba con Opra: la corona britannica trema

Harry e Meghan (fonte Wikipedia)

Meghan Markle ha avviato un nuovo progetto, una serie animata per Netflix dal titolo “Pearl”. La moglie di Harry si è lanciata in diverse avventure, ma sembra che ultimamente le sue idee non piacciano. Dopo il flop del libro di fiabe per bambini, The Bench, non è decollata la nuova iniziativa per il colosso dello streaming.

Meghan Markle, la nuova serie nel mirino degli esperti

Meghan Markle non ha fatto in tempo ad annunciare il nuovo progetto per Netflix che già circolano le voci di un flop. Pearl racconta le vicende di una ragazza di 12 anni che si ispira alle grandi donne della storia per trovare la sua strada. La moglie di Harry è la produttrice esecutiva della serie insieme a David Furnish, marito di Elton John, Carolyn Soper, Liz Garbus, Dan Cogan e Amanda Rynda.

“Come molte ragazze della sua età – ha scritto Lady Markle per presentare il libro - la nostra eroina Pearl è in viaggio alla scoperta di sé, mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”. “Sono entusiasta che l’Archewell Productions, in partnership con la piattaforma di Netflix, e questi incredibili produttori, vi portino questa nuova serie animata – ha aggiunto - che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l’ora di svelarla e sono lieta di poterlo fare oggi”.

Meghan Markle crisi finanziaria. “Non ha esperienza”

Qualche giorno fa alcuni tabloid hanno iniziato a parlare di crisi finanziari di Harry e Meghan. I Sussex hanno avviato una collaborazione con Netflix che sembra però non decollare. La presentazione della nuova serie non avrebbe convinto molti esperti che hanno subito iniziato a parlare di flop. Anche l’ultima creazione di Lady Markle, il libro di fiabe “The Bench”, non ha dato i risultati sperati.

Se i Sussex pensavano che bastasse il nome per fare il botto con ogni progetto, probabilmente si sbagliavano. Come riporta l‘Express, il reporter Peter Ford avrebbe sottolineato l’incapacità di Harry e Meghan di fare soldi. “Hanno siglato un affare da un milione di dollari a settimana che possono mettere sul conto in banca e non hanno fatto nulla – ha commentato l’esperto - appaiono ovunque tranne che su Netflix”. “Ora abbiamo la notizia che Meghan sta sviluppando un progetto – ha aggiunto - dunque ci vorrà ancora un po’ di tempo perché venga realizzato. Meghan è stata scelta come produttrice esecutiva, ma non ha esperienza”.

Naturalmente c’è anche chi sostiene la moglie di Harry, come David Furnish, marito di Elton John e grande amico dei Sussex.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x