Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family di nuovo unita? Kate Middleton e Meghan Markle "amiche inseparabili"

Reunion tra William, Kate, Harry e Meghan su Zoom: rumor

26 Agosto 2021

Royal Family di nuovo unita? Kate Middleton e Meghan Markle "amiche inseparabili"

Fonte: Instagram @diana.kate.meghan

Buone notizie per la Royal Family: sembra che i reali inglesi abbiano messo da parte, una volta per tutte, vecchi rancori e litigi e siano tornati tutti uniti, compresi il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. In particolare gli occhi soni puntati sull'ex attrice di Suits che, secondo i rumor, avrebbe riallacciato i rapporti con la moglie di William, l'elegantissima Kate Middleton.

Royal Family di nuovo unita? Kate Middleton e Meghan Markle "amiche inseparabili"

Da tempo ormai, si sa, tra la Royal Family e i Duchi di Sussex non scorreva buon sangue. A far discutere molto non era stato solo l'addio di Harry e Meghan da Buckingham Palace, ma anche le varie dichiarazioni dei due ai media inglesi e internazionali. Al momento il Principe e la moglie si trovano nella loro villa da sogno a Montecito, in California e sembra che intendano continuare la loro vita proprio negli States. Questo non toglie però a loro la possibilità di "fare pace" con la famiglia reale inglese.

In modo particolare sembra che i dissidi maggiori siano quelli tra i Duchi di Sussex e la Regina Elisabetta. La Sovrana d'Inghilterra infatti non avrebbe affatto perdonato l'intervista scandalo a Oprah Winfrey rilasciata da Harry e Meghan e non intenda proprio farlo. Tuttavia ad aprire la porta del dialogo ai Duchi di Sussex sembra essere Kate Middleton. Gentile, elegante e raffinata come al suo solito, la moglie del Principe William avrebbe riallacciato i rapporti proprio con l'ex attrice di Suits per il bene di tutta la Royal Family, Regina compresa.

Sono diversi infatti i giornalisti britannici che ormai da qualche giorno hanno confermato alcuni rumor sulla reunion di William, Kate, Harry e Meghan. Reunion che sembra essere stata voluta proprio dalla Middleton e che sarebbe avvenuta tramite Zoom, non in presenza. I Duchi di Sussex infatti restano convinti della loro decisione: vivere per sempre negli Stati Uniti d'America, lontani quindi dalla Gran Bretagna.

Nonostante la lontananza geografica però le due coppie "sono molto unite adesso”, confessano i media inglesi. Ma non solo. Secondo i rumor proprio Kate e Meghan sarebbero tornate ad essere "amiche inseparabili". Che sia allora la volta buona per Harry e la Markle di tornare, anche solo per una breve visita, a Buckingham Palace? Lo scopriremo presto. Intanto i fan della famiglia reale britannica continuano a sognare una riappacificazione tra la Regine e i Duchi di Sussex.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x