19 Agosto 2024
"Fabrizio è stato un partner incredibile per me e per gli altri membri della famiglia Lauder - ha affermato Lauder - Comprende l'unicità di questa azienda familiare e ha utilizzato la nostra attenzione a lungo termine e il principio del capitale paziente come punto di forza mentre trasformava l'azienda per soddisfare le aspirazioni dei consumatori in continua evoluzione."
"Guidare The Estée Lauder Companies per sedici anni è ed è stato un vero onore e privilegio - ha detto Freda - Sono così orgoglioso degli incredibili risultati della nostra azienda e di aver creato il team più talentuoso, dedicato e appassionato del settore. Insieme abbiamo trasformato la società in modi meravigliosi e abbiamo stabilito nuovi standard di eccellenza. Continuerò a concentrarmi completamente sull'esecuzione del nostro ripristino strategico e del Profit Recovery and Growth Plan, mentre continuiamo ad affrontare le attuali sfide".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia