01 Febbraio 2023
"L'approvazione del budget 2023 del gruppo Rai con soli 3 voti su 7 è un evidente indice dello stato critico dell'azienda Rai, da noi più volte e da tempo denunciato" così dichiarano congiuntamente il Segretario Generale FNC-UGL Comunicazioni, Salvatore Muscarella, e il Segretario Nazionale Rai e Radiotelevisioni, Danilo Leonardi.
"Auspichiamo che al più presto venga insediata la Commissione Parlamentare di Vigilanza, alla quale sottoporremo i corposi dossier relativi alle criticità che si sono accumulate e che costituiscono un grave pregiudizio per la sopravvivenza del servizio pubblico radiotelevisivo. Non è possibile - prosegue Muscarella - gestire un’azienda come la Rai senza un progetto chiaro e senza certezza per tutto il personale, cosa che, come Organizzazione Sindacale, più ci preme. Un importante strumento di comunicazione collettiva quale è la Rai per tutta la nazione italiana non può assolutamente prescindere dall'avere un piano industriale chiaro e un progetto solido di sviluppo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia