10 Luglio 2022
Giorgia Fiori, attrice di cinema, nonché cantautrice con lo pseudonimo di GLADIAH, ha ricevuto l’ambito riconoscimento indetto dalla CNA Federmoda di Ascoli. L’evento, organizzato a Grottammare, in Piazza Kursal, dalla Camera Nazionale Associazione provinciale di Ascoli Piceno, é giunto all’ottava edizione con il supporto dell’amministrazione comunale: la sfilata di moda “Fashion Mood – eccellenze artigiane in passerella”. L’edizione di quest’anno è stata presentata da Veronica Maya e Marco Moscatelli.
Per l’occasione, Giorgia Fiori si è esibita regalando un momento magico al pubblico presente nella gremita piazza, leggendo un’ode alla vita, sulle note della composizione musicale “back to life” del noto pianista ascolano Giovanni Allevi, a cui è stato dedicato il momento e al quale la piazza ha fatto sentire la sua vicinanza, visto il momento difficile per lui.
“Dedico questo riconoscimento a tutte le persone che portano avanti i loro sogni spingendo il loro cuore oltre le difficoltà. - ha dichiarato Giorgia - Io amo la mia terra d’origine e cerco sempre di includere nei progetti in cui lavoro la qualità e lo stile marchigiano. Inoltre, spero che arrivi il mio pensiero a Giovanni e che possa superare al più presto questo suo momento difficile. - ha continuato - Volevo ringraziare la città di Grottammare che sin da piccola mi ha accolto e la CNA di Ascoli Piceno che mi ha omaggiato di questo riconoscimento.”
Il look dell’attrice è stato curato dal celebre stilista sanbenedettese Vittorio Camaiani e dallo staff ascolano di Antonio Pappalardo Saloon.
Prossimamente vedremo Giorgia impegnata nella conduzione del noto festival internazionale cinematografico “Fara Film Festival” dal 20 al 24 luglio a Fara in Sabina (RI) e in terra ascolana a presentare l’Ascoli Summer Festival dall’11 al 13 agosto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia