Martedì, 28 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Calendario Pirelli 2023, sarà Emma Summerton a firmare gli scatti: lo shooting a New York

Dopo Bryan Adams sarà la fotografa australiana a firmare gli scatti del Calendario Pirelli 2023

14 Giugno 2022

Calendario Pirelli 2023, sarà Emma Summerton a firmare gli scatti: lo shooting a New York

Sarà la fotografa australiana Emma Summerton a scattare il Calendario Pirelli 2023. Dopo l'edizione firmata da Bryan Adams che ha tenuto insieme musica e fotografia gli scatti di The Cal coinvolgeranno dieci talents. 

Dopo Sarah Moon  nel 1972, Joyce Tenenson nel 1989, Inez Van Lamsweerde del  Calendario 2007 (del duo Inez and Vinoodh) e Annie Lebovitz nel  2000 e nel 2016, sarà dunque nuovamente una donna a firmare il calendario più famoso al mondo.

Fin dalla sua Fondazione il Calendario si è contraddistinto per essere un contenitore artistico esclusivo e controverso nel quale si introiettano gli aspetti più pregnanti della contemporaneità, senza che lo spirito estetico del tempo possa però offuscare una cifra stilistica impareggiabile. “The Cal” rappresenta così da sempre un connubio unico di sogno, bellezza ed eleganza in chiave pop.  Non ci resta che aspettare l'interpretazione di Emma Summerton e lo svelamento del Calendario Pirelli 2023 che si terrà come di consueto a fine Novembre.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x