15 Gennaio 2026
Annabella Martinelli, fonte: X@ sofiveungi6
La giovane Annabella Martinelli è stata trovata morta impiccata a un albero nei pressi di un bosco sui Colli Euganei, a Padova. Il corpo senza vita della 22enne è stato trovato, vicino ad un casolare, a nemmeno un chilometro di distanza dalla bicicletta abbandonata. Non si esclude il gesto estremo, e cioè che Annabella possa essersi suicidata. Era scomparsa lo scorso 6 gennaio da Teolo, provincia di Padova.
Si chiude nel peggiore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di Annabella Martinelli. La giovane è stata trovata morta impiccata a un albero. A scoprire il corpo senza vita è stato un passante, che ha poi allertato le forze dell'ordine. Le ricerche con droni, unità cinofile ed elicotteri effettuate in questi giorni non hanno portato a nulla.
Annabella era scomparsa la sera del 6 gennaio in sella a una bicicletta. Il mezzo è stato lasciato a nemmeno un chilometro di distanza dal luogo in cui è stata ritrovata. È probabile che lo abbia abbandonato lì per poi percorrere l'ultimo tratto di strada a piedi.
Sono stati 9 giorni di ricerche e di angoscia, che hanno tenuto col fiato sospeso tutta Italia, che sperava in un epilogo diverso. E invece Annabella è morta, e non si esclude il gesto estremo, quello del suicidio. La giovane aveva lasciato la sua abitazione poco dopo le 20 del 6 gennaio, diretta proprio verso i Colli Euganei. Le telecamere lungo il percorso hanno ripreso i suoi spostamenti: prima una fermata a Selvazzano, dove aveva ritirato due pizze da una pizzeria, e poi altre immagini che la riprendevano con le pizze sul portapacchi della bicicletta, diretta verso Teolo. A Villa di Teolo, il suo ultimo passaggio, registrato poco dopo le 23.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia