Martedì, 14 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vittorio Feltri al GdI: "Ucraina ha rotto i coglioni, guerra contro la Russia una stronzata, israeliani a Gaza hanno debordato; oggi compio 81 anni, ho il diritto di essere incazzato e rincoglionito"

Nel suo 81esimo compleanno, il direttore Vittorio Feltri ha parlato a Il Giornale d'Italia delle due principali guerre in corso, sperando nella fine di entrambe: "Spero molto nella notizia che avete dato sul possibile accordo tra Putin e Trump per cui si dividerà l'Ucraina, almeno la finiamo con questa stronzata di guerra e riprendiamo i rapporti con la Russia; ebrei a Gaza impazziti, non liberano neanche gli ostaggi, anzi...."

25 Giugno 2024

"Ventitré giorni”, il libro sulla vicenda dell’avvocato Pagliani: la prefazione di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri (imagoeconomica)

"Oggi è il mio compleanno, sono incazzato. Ho 81 anni e ho il diritto di essere rincoglionito, perché 81 sono tanti". Così il direttore de Il Giornale e fondatore di Libero, in un'intervista a Il Giornale d'Italia, prima di parlare della guerra russo-ucraina e di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza ad opera di Israele.

Vittorio Feltri: "L'Ucraina ha rotto i coglioni, noi buttiamo i soldi con l'invio di armi, Israele ha debordato a Gaza"

"Gli ucraini che continuano la guerra contro la Russia hanno rotto i coglioni - ha commentato Feltri -. Noi continuiamo a dare armi e a buttare i soldi, spero che finisca presto.

Spero molto nella notizia che avete dato sul possibile accordo tra Putin e Trump per cui si dividerà l'Ucraina, perché almeno la finiamo con questa stronzata di guerra e riprendiamo i rapporti con la Russia".

Sulla guerra di Israele contro Gaza, il direttore ha affermato: "Deve finire presto anche questo conflitto, gli ebrei sono impazziti, hanno esagerato, stanno debordando e commettendo un genocidio. Non hanno neanche liberato gli ostaggi, anzi ogni tanto ne ammazzano qualcuno".

"Grazie per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno e un augurio anche a Il Giornale d'Italia e all'informazione indipendente".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x