Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lutto a Mediaset, morta a 42 anni Silvia Pizzi dopo una breve malattia, era la hair stylist di star e conduttori televisivi

Apprezzatissima nel suo lavoro: tanti i messaggi di cordoglio, da Gerry Scotti ad Alba Parietti

22 Marzo 2024

Silvia Pizzi

Silvia Pizzi, fonte: Instagram

Lutto a Mediaset: è morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist delle star e per tanti anni delle conduttrici e dei conduttori dei telegiornali. Silvia avrebbe compiuto a breve 43 anni. Tutta l'azienda del biscione si stringe al dolore della famiglia e del compagno Marco per la perdita della donna, solare ed amante della vita, in tutte le immagini e i post presenti sui suoi profili social. 

Si è spenta dopo una breve malattia 

Mediaset piange Silvia Pizzi, storica parrucchiera dell’azienda del Biscione. Dal sorriso raggiante e la risata contagiosa – come la descrive chi la conosceva – la sua scomparsa lascia un grande vuoto nel mondo dello spettacolo nostrano. Dopo una breve malattia, venerdì scorso la parrucchiera dagli occhi azzurri è morta. Sul web in tanti in queste ore si stanno chiedendo se dietro la morte per “turbo cancro” ci siano le reazioni avverse al vaccino Covid. Sfortunatamente, non è possibile trovare informazioni chiare in merito. 

Messaggi di cordoglio da Gerry Scotti, la D'Urso e Alba Parietti

La notizia è stata data nel giro di pochi minuti dai conduttori Gerry Scotti e Barbara D’Urso. “E alla fine sei volata via... Basta soffrire Silvietta”, ha scritto D’Urso. “Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza”. Cordoglio anche da Scotti: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Il messaggio più lungo lo ha scritto Alba Parietti: “Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio. La televisione, il nostro ambiente, è stata la tua famiglia come la mia. Dietro le quinte, tante persone, da tanti anni le stesse. Ti ricordi come ci siamo divertite in tutti questi anni? Ogni volta che arrivavo a Mediaset chiedevo di te, un po’ perché eri la più brava, un po’ perché mi divertivo chiacchierare con te. Eri sempre sorridente, eri casa. Vedersi a Cologno in quei corridoi era un’abitudine, come quando arrivi a casa e trovi un familiare. Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta. Con grande malinconia, oggi, Sonia mi ha comunicato che non c’eri più, probabilmente io chiederò ancora di te ed entrando ti vedrò io come tanti altri perché non è giusto Silvia… Ti voglio bene”. La conduttrice Mara Venier, che ha lavorato con Silvia Pizzi per molto tempo, ha pubblicato una foto insieme a lei.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x