23 Gennaio 2024
Chi di penna ferisce di penna perisce. Così, non c'é da stupirsi se sono giorni che si stanno contanto i peli nell'uovo alla Lucarelli e al suo compagno, eroi quando colpiscono i Ferragnez, "insopportabili" quando colpiscono il comune cittadino.
Ipocrisia del popolo a parte, i segugi dell'informazione a buon mercato sono andati a scavare bene bene nel passato del povero Lorenzo Biagiarelli, compagno della giudice di Ballando Con Le Stesse e chef televisivo alla corte della Clerici.
Il grande scoop? Biagiarelli sarebbe stato parte del team dietro la storica pagina di Facebook, Sesso, Droga e Pastorizia, una pagina di satira e volutamente sopra le righe, chiusa da Meta tempo fa.
A conti fatti, questa presunta news così sconvolgente è la dimostrazione di come la macchina del fango, parafrasando Mario Brega, po' esse piuma e po' esse fero.
La verità però è un'altra: la Lucarelli non è probabilmente una delle donne più simpatiche del mondo, diciamo che con il suo modo di porsi potrebbe stare sul ca**o a tanti, forse tantissimi, ma questa è la prova di come il popolo, ormai abituato alla non cultura dell'immagine a dispetto dell'essere, sulla base di una semplice smorfia sia volatile come una bandiera al vento.
Contestualmente è divertente notare che l'effetto Piazzale Loreto sia ancora un classico dell'umore italiano. Ieri eroina per avere affondato la Ferragni, oggi metaforicamente "criminale", con tanto di chef al seguito, per avere fatto quello che le riesce meglio: tirar fuori sospetti e giudizi sommari.
Avete strapagato con click e cuoricini questo modo di fare? Ecco i risultati.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia