20 Ottobre 2023
Meloni e Giambruno, fonte: Facebook @Giorgia Meloni
La premier Giorgia Meloni ed il conduttore Andrea Giambruno si sono lasciati. La decisione è stata ufficializzata dalla leader di FdI su Facebook e arriva dopo i fuori onda choc di Striscia la notizia che hanno fatto discutere in questi giorni.
Ecco il messaggio integrale della Meloni con il quale ufficializza la rottura: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".
Andrea Giambruno, attualmente conduttore di "Diario del giorno" su Rete 4, è stato pizzicato dalla trasmissione Striscia la notizia nel quale lo si vede provarci prima con la collega Viviana Guglielmi ("perché non ti ho conosciuta prima?") e poi parlare di "threesome" nel backstage assieme ad altre colleghe.
Nell'ultimo in particolare, Giambruno chiede ad una: "Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?". La collega risponde in modo scherzoso: "Lo hai già fatto". Segue un'altra domanda sulla sua situazione sentimentale: "Tu sei fidanzata?" e la collega risponde ancora con tono ironico: "Sì, te l'ho già detto stamattina, Andrea".
E poi: "Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?". Poi rivela una situazione personale senza nominare la persona coinvolta: "Lo sai che io e...Abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome..."
Giambruno continua e chiede alla voce femminile fuori campo se vuole unirsi al loro gruppo di lavoro, e quando riceve una risposta positiva, commenta in modo sconveniente: "Ma devi darci qualcosa in cambio". La giornalista chiede se ci sia un test attitudinale, e la risposta di Giambruno è altrettanto fuori luogo: "Sì, si sco*a".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia