20 Ottobre 2023
Striscia la notizia torna ad attaccare il giornalista Andrea Giambruno dopo i fuorionda mostrati che lo vedevano preoccuparsi per i suoi capelli ("Ma non mi rompessero il caz*o col ciuffo") e riempire di avance la collega Viviana Guglielmi concentrandosi sul colore del suo vestito ("Si chiama Blu estoril, una donna acculturata come te. Blu Cina no, non ti si addice: tu sei superiore").
Il programma di Antonio Ricci ora torna alla carica con nuovi fuorionda con protagonista Giambruno e i suoi comportamenti inappropriati. In uno dei nuovi passaggi mandati in onda il giornalista sembra rivolgere una domanda imbarazzante a una collega: "Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?". La collega risponde in modo scherzoso: "Lo hai già fatto". Segue un'altra domanda sulla sua situazione sentimentale: "Tu sei fidanzata?" e la collega risponde ancora con tono ironico: "Sì, te l'ho già detto stamattina, Andrea".
Ma non è finita qui. Il giornalista continua a fare domande curiose come: "Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?". Poi rivela una situazione personale senza nominare la persona coinvolta: "Lo sai che io e...Abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome...". Aggiunge, ancora mantenendo nascosto il nome: "Generalmente, va a Madrid a ciula...".
Giambruno continua e chiede alla voce femminile fuori campo se vuole unirsi al loro gruppo di lavoro, e quando riceve una risposta positiva, commenta in modo sconveniente: "Ma devi darci qualcosa in cambio". La giornalista chiede se ci sia un test attitudinale, e la risposta di Giambruno è altrettanto fuori luogo: "Sì, si sco*a".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia