Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Latina, ragazza di 16 anni violentata da uno sconosciuto nella minicar del fidanzato. Nessuna traccia del colpevole

Violentata a Latina Scalo, quartiere dove passa la ferrovia, una ragazza di 16 anni mentre si trovava appartata in una minicar con il fidanzato

05 Maggio 2023

Bologna, violentata a 15 anni una ragazza alla Festa dell'Unità da un branco.  La notizia è uscita solo 6 mesi dopo

Violentata a Latina Scalo, quartiere dove passa la ferrovia, una ragazza di 16 anni mentre si trovava appartata in una minicar con il fidanzato. Dispersa per tutta la notte e poi riapparsa sotto choc, zoppicante e sporca di fango, poco fuori città.

Ragazza di 16 anni violentata da uno sconosciuto nella minicar del fidanzato

Tutto è iniziato mercoledì pomeriggio quando la ragazza e il fidanzato decidono di farsi un giro nella minicar di lui. Partono da Scalo, il quartiere della città attraversato dalla ferrovia, e si dirigono verso una zona industriale abbandonata. I due parcheggiano la minicar e si spostano all’interno di uno dei vecchi fabbricati.

I due ragazzi non riescono a rimanere soli neanche per pochi minuti visto che un uomo si avvicina a loro. La coppia prova a tornare in macchina, ma l'uomo fa di tutto per evitarlo. Malmena il ragazzo sferrandogli un pugno e mandandolo a terra privo di sensi e col setto nasale rotto. Poi chiude la ragazza nella microcar e parte.

Il ragazzo qualche tempo dopo riprende conoscenza e chiama prontamente il 112. Arriva la volante che si accorge immediatamente dell'assenza sia della fidanzata che della microcar. Gli uomini del 112 avvertono le famiglie dei due ragazzi e si mettono immediatamente sulle tracce della adolescente, gli agenti non sanno nemmeno se la vittima sia viva o morta.

La ragazza fortunatamente riappare dopo qualche tempo a bordo strada. Non è ridotta bene, sporca di fango. Parla a fatica. Riesce solo a raccontare degli abusi che ha subito per una notte intera dall’uomo che l’ha rapita. La ragazza viene immediatamente scortata in ospedale Santa Maria Goretti per accertamenti. 

La polizia attualmente starebbe effettuando le sue ricerche concentrandosi nei luoghi dove solitamente risiedono i senza fissa dimora. Per il momento però non c'è nessuna traccia dell'uomo che potrebbe aver violentato la ragazza. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x