11 Febbraio 2023
Fonte: Pixabay
A Napoli una donna di 40 anni, Rossella Di Fuorti, è morta nel giorno del suo compleanno poco dopo aver mangiato del sushi ad un ristorante orientale. Aveva pranzato lì con i suoi parenti e la sua famiglia. La Procura del capoluogo campano sta indagando sulle cause del decesso. Stando alle prime informazioni, la 40enne sarebbe stata colta da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione a Napoli, nel quartiere Soccavo. Inutili l'intervento e i soccorsi dei sanitari del 118.
Nell'ambito delle indagini, la Procura partenopea ha delegato ai Carabinieri del Nas i controlli in un ristorante di sushi del quartiere Fuorigrotta dove la donna si era recata nello stesso giorno insieme ai parenti per festeggiare un compleanno. I militari del Nas di Napoli, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, hanno prelevato alcuni campioni di cibo per sottoporli ai controlli tesi a verificare se il malore possa essere collegato alla consumazione del pasto.
Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo della donna, che aiuterà a chiarire le cause del decesso. Per il momento queste sono infatti ancora poco chiare. Non è nemmeno chiaro se il malore improvviso sia da collegare al pranzo al ristorante di sushi o meno. Sembra che la 50enne non soffrisse di alcuna malattia.
La tragedia è avvenuta il 9 febbraio 2023, il giorno del suo compleanno. Rossella Di Fuorti aveva appena compiuto 40 anni e quello che doveva essere un giorno di festa, si è trasformato in un incubo, terminato con il decesso della donna. Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo suo corto, la quale aiuterà senz'altro a chiarire le cause del decesso. Gli investigatori così potranno avere maggiori informazioni sull'accaduto.
Si attendono gli esiti per fare chiarezza. Intanto la città di Napoli si stringe attorno alla famiglia di Rossella.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia