27 Ottobre 2022
foto presa da RomaToday
Al momento dell’aggressione a Cinecittà, durante la notte tra il 25 e 26 ottobre, dei testimoni hanno visto fuggire 3 persone dalla scenda del delitto che ha lasciato Filippo Felici in fin di vita. In base ad una primissima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato aggredito alle spalle. Non è chiaro se stesse cercando di mettersi in salvo o se si trovava lì in attesa di qualcuno. L’allarme è scattato intorno alle 2 di notte, ma per il giovane, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. La polizia indaga.
Un giallo da risolvere, l’omicidio di Filippo Felici, pizzaiolo di 24 anni del quartiere romano di Cinecittà. La vittima, che abitava a poca distanza dal teatro dell'omicidio, era conosciuto nel quartiere come "un ragazzo tranquillo e appassionato di musica, senza troppe pretese né conoscenze losche".
Al momento le forze speciali che stanno indagando non escludono alcuna pista. Durante tutta la giornata di ieri sono stati ascoltati testimoni, a cominciare da chi ha assicurato di "avere visto scappare alcune persone". 3 sono gli individui che sono stati visti scappare dalla scena de delitto, senza però identificazione del volto o di tratti fisici particolari.
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/notiziario/406700/milano-lite-e-aggressione-in-discoteca-quattro-giovani-arrestati.html
Filippo è stato trovato in strada senza vita nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, in via Publio Rutilio Rufo, nel quartiere Cinecittà. La polizia che indaga sta approfondendo anche il passato della vittima, ma gli inquirenti non escludono che l'accoltellamento possa essere avvenuto nel corso di un possibile tentativo di rapina. Così come non è esclusa nemmeno l'ipotesi di un passato regolamento di conti.
In queste ore si stanno effettuando anche l’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, che potrebbero avere ripreso gli ultimi momenti di Filippo o gli autori dell'omicidio. Verrà disposto anche l'analisi del telefonino del giovane, per verificare i contatti avuti nelle ultime ore, prima della drammatica morte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia