Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio ad Artena, trovato cadavere con la gola tagliata: è il secondo in 24 ore in provincia di Roma

Artena è una città già nota alle cronache perché residenza dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, imputati nell'omicidio di Willy Monteiro Duarte

18 Luglio 2022

Omicidio ad Artena, trovato cadavere con la gola tagliata: è il secondo in 24 ore in provincia di Roma

Fonte: lapresse.it

Trovato cadavere con la gola tagliata ad Artena, in provincia di Roma, in via Casa di Colonnella. Si tratta di un ragazzo di età compresa tra i venticinque e i trent'anni la cui identità non è ancora nota. Alcuni ipotizzano che si possa trattare di un giovane romeno ucciso dopo una lite. 

Omicidio ad Artena, trovato cadavere con gola tagliata: giallo nel paese dei fratelli Bianchi

Secondo la ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe accaduto alle 21:30 di domenica 17 luglio. Un passante ha dato l'allarme chiamando il 112 e spiegando di avere visto un giovane in una pozza di sangue. Si tratta del secondo omicidio in 24 ore in provincia di Roma. Il giorno prima infatti ad Anzio si è verificato un altro accoltellamento: quello di Leonardo Muratovic. Il delitto si è consumato all'esterno del Bodeguita Beach, uno dei locali della movida di Riviera Mallozzi. Una lite nata all'interno dove il ragazzo si trovava con un amico e la sua fidanzata, poi il pugile ventiseienne sarebbe stato accompagnato fuori dai buttafuori e si è consumata l'aggressione.

Artena è una città già tristemente nota alla cronaca nera italiana: si tratta della città di residenza dei fratello Marco e Gabriele Bianchi, imputati nell'omicidio di Willy Monteiro Duarte.  

Artena, giovane accoltellato in strada

Sul luogo del ritrovamento del giovane sgozzato è intervenuto il personale sanitario, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri di Colleferro. I militari indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I paramedici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, nonostante i tentativi di rianimarlo. Sul cadavere era presente una ferita d'arma da taglio al collo, un fendente letale, che non gli ha lasciato scampo Presenti per i rilievi scientifici anche i militari del pool investigativo di Frascati. I carabinieri stanno cercando di risalire all'identità della vittima, che non aveva con sé i documenti. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e sarà svolta l'autopsia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x