24 Maggio 2022
fonte: imagoeconomica.it
Tragedia a Senigallia, in provincia di Ancona, nelle Marche: un malore improvviso nel sonno ha colpito Alessandro, infermiere di 35 anni, che sembra essere morto sul colpo. A trovarlo senza vita sdraiato nel letto della sua abitazione è stato un parente che, dopo averlo chiamato e cercato svariate volte, si era preoccupato. Domenica era andato a dormire e non si è mai più risvegliato. E come accade ormai da due anni a questa parte, in molti, specialmente sui social, si fanno la stessa domanda: il giovane infermiere era vaccinato contro il Covid? E se la risposta è sì, il siero potrebbe essere collegato con il suo malore improvviso e quindi con la sua morte? Ecco cosa sappiamo.
Alessandro, 35 anni, era un giovane infermiere che abitava a Senigallia, nelle Marche. Precisamente a Bettolelle. I parenti e gli amici non lo sentivano da domenica. Quella sera, come tutte le altre, il ragazzo era andato a dormire nel suo letto. La mattina dopo però, non si è svegliato. La tragedia si è consumata nell'abitazione del 35enne, situata lungo l'Arceviese, a pochi metri dal centro abitato di Casine di Ostra. A trovarlo senza vita è stato un parente che, non sentendolo, si è subito preoccupato.
Sul posto è giunta, allertata dal familiare, un'ambulanza. Purtroppo però per l'infermiere marchigiano non c'era più niente da fare. A portarlo via un malore improvviso nel sonno, mentre dormiva. Presto è arrivata anche una volante del Commissariato che, oggi, sta indagando sulla morte di Alessandro. La famiglia ora è in attesa di sapere gli esiti dell'autopsia.
C'è infine una domanda che in molti, alla notizia del decesso per malore improvviso, si fanno: la morte del 35enne c'entra con il vaccino Covid? Alessandro era vaccinato? E se la risposta è affermativa, la morte potrebbe essere collegata? Purtroppo, al momento, tutte queste domande sono destinate a rimanere dubbi. Non c'è infatti nessuna notizia sull'avvenuta vaccinazione del ragazzo. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Data però, sia la sua età, sia il suo lavoro, non è da escludere che l'infermiere fosse vaccinato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia