14 Dicembre 2021
Fonte: Facebook profilo Maurizio Stecca
Maurizio Stecca ha fatto il vaccino contro il Covid 19, ma nonostante fosse vaccinato - e con doppia dose - è finito lo stesso in ospedale in gravi condizioni di salute. "Di match ne ho affrontati tanti, di botte ne ho prese molte, ma questa è la più difficile da assorbire", racconta l'ex pugile. Il 58enne, campione olimpico di pugilato a Los Angeles 1984, è ricoverato al Ca' Foncello di Treviso per Covid.
"Buongiorno amici e fan ho cominciato il match più difficile della mia vita contro il mio avversario chiamato Covid", racconta Stecca. "Anche dopo aver fatto la seconda dose" di vaccino contro il Coronavirus "ed ero pronto per la terza". E ancora: "Non lo so quante riprese ci saranno da fare, sicuramente tante. Io sono abituato a tantissime battaglie sempre vinte, sicuramente non indietreggerò mai a questo maledetto avversario".
Il campione olimpico Maurizio Stecca ha comunicato di essere attualmente ricoverato per Covid all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con un post su Facebook. Tutto, questo, come ha riferito lui stesso, nonostante la doppia dose di vaccino. L'ex pugile ha avuto bisogno del supporto di un respiratore. Lo stesso respiratore con cui si è fotografato per condividere sulla sua pagina Facebook il suo stato di salute. Un tentativo per spezzare la tensione e tranquillizzare amici e parenti.
I messaggi di incoraggiamento nei confronti dell'ex pugile, in questo senso, non sono mancati. "Forza Maurizio siamo con te", scrive qualcuno. E ancora: "Auguri di pronta guarigione grande guerriero". "Forza Maury un abbraccio". "Il virus non conosce la potenza della forza di volontà di un pugile". "Auguri di pronta guarigione!! Per fortuna hai il vaccino come alleato in questa battaglia, senza esso non voglio nemmeno immaginare in che situazione saresti". "Tu oltre ad essere un combattente sei un campione e vincerai anche questo incontro!". "In bocca al lupo Campione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia