Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Omicidio a Novara: un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione

Stamattina a Novara si è consumato un Omicidio. La vittima è un uomo di 68 anni. Ad avvisare il 112 sono stati i vicini di casa

24 Novembre 2021

Volante dei carabinieri

Fonte: Pixabay

Un uomo è stato trovato morto in casa sua a Novara. Le dinamiche dell'omicidio sono ancora da accertare, la vittima è deceduta a causa delle numerose coltellate ricevute. L'assassino è ancora a piede libero.

A Novara è stato commesso un omicidio ai danni di un uomo di 68 anni

La vittima del brutale omicidio aveva 68 anni e, come riporta NovaraToday, viveva solo con il suo cane in una casa a Novara, in via Andoardi, una traversa di via Beltrami. L'omicidio è avvenuto stamattina alle 11:30 e sembra che ad avvisare i carabinieri siano stati i vicini di casa che hanno udito delle urla disumane provenire dall'appartamento del 68enne. Sul posto, oltre all'arma dei carabinieri sono giunti anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per forzare la porta dell'abitazione. Una volta entrati dentro hanno trovato l'uomo a terra in una pozza di sangue, probabilmente già deceduto, ed i sanitari hanno provato invano a rianimarlo. I carabinieri sono rimasti sul luogo dell'omicidio per avviare le indagini e cercare di capire la dinamica dell'omicidio, in modo tale da risalire all'assassino. Un dettaglio importante che può aiutare i carabinieri è il ritrovamento dell'arma del delitto sulla scena del crimine. Bisognerà capire se apparteneva alla vittima o al killer e vedere se ci sono impronte digitali. Sul posto è giunto anche il Procuratore capo di Novara Giuseppe Ferrando.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x