24 Novembre 2021
Fonte: Pixabay
Un uomo è stato trovato morto in casa sua a Novara. Le dinamiche dell'omicidio sono ancora da accertare, la vittima è deceduta a causa delle numerose coltellate ricevute. L'assassino è ancora a piede libero.
La vittima del brutale omicidio aveva 68 anni e, come riporta NovaraToday, viveva solo con il suo cane in una casa a Novara, in via Andoardi, una traversa di via Beltrami. L'omicidio è avvenuto stamattina alle 11:30 e sembra che ad avvisare i carabinieri siano stati i vicini di casa che hanno udito delle urla disumane provenire dall'appartamento del 68enne. Sul posto, oltre all'arma dei carabinieri sono giunti anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per forzare la porta dell'abitazione. Una volta entrati dentro hanno trovato l'uomo a terra in una pozza di sangue, probabilmente già deceduto, ed i sanitari hanno provato invano a rianimarlo. I carabinieri sono rimasti sul luogo dell'omicidio per avviare le indagini e cercare di capire la dinamica dell'omicidio, in modo tale da risalire all'assassino. Un dettaglio importante che può aiutare i carabinieri è il ritrovamento dell'arma del delitto sulla scena del crimine. Bisognerà capire se apparteneva alla vittima o al killer e vedere se ci sono impronte digitali. Sul posto è giunto anche il Procuratore capo di Novara Giuseppe Ferrando.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia