29 Settembre 2021
Una donna di 68 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione, forse si tratta di omicidio. La vittima abitava in via Pettirosso a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, ed è stata trovata con una vistosa ferita alla testa.
A scoprire il cadavere ieri pomeriggio è stata la signora che a aiutava nelle faccende domestiche, che l'ha trovata a terra, inerme e in un lago di sangue. Una scena sicuramente agghiacciante e che la signora non scorderà molto facilmente, o non la scorderà proprio, purtroppo. La signora, dopo aver visto il corpo della donna a terra, ha iniziato ad urlare a squarciagola, traumatizzata e spaventata dall'accaduto. A chiamare il 112 è stato il vicino di casa della vittima, dopo aver sentito le urla disperate della domestica. Sul posto sono giunti il 118, che ha constatato il decesso della 68enne, i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio, che hanno avvisato il pm della procura di Velletri. L'ispezione del medico legale ha riscontrato l'evidente ferita alla testa della donna. I carabinieri stanno ora indagando sulla morte della donna e, tra le ipotesi varate, non è da escludere che possa trattarsi di omicidio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia